Elisabetta Canalis sposa: il giorno più bello che cancella il dolore più grande

Top

Emozionata e romanticissima nel suo abito bianco con velo di pizzo immortalato in queste foto, Elisabetta Canalis ha detto sì al chirurgo statunitense Brian Perri lo scorso 14 settembre nella cattedrale di Alghero. La showgirl era attorniata dalle persone che le sono più vicine, tra cui anche la sua ex collega Velina Maddalena Corvaglia, che ha trascorso con lei anche le ultime ore da nubile, nonché la collega Belén Rodriguez con suo marito Stefano De Martino, e il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis. La bella argentina ha colpito tutti con un abito in chiffon plissettato blu con pizzo e velo sul seno, mentre la Corvaglia ha “deluso” coprendo tutto con un abito verde con scollatura all’americana. Dopo la cerimonia, Eli ha ringraziato tutti i suoi concittadini su Twitter: “Grazie Alghero per aver reso possibile questo sogno. Grazie a tutta la gente per l’affetto che mi avete dimostrato!”. In effetti, per lei è stato un momento di felicità particolarmente importante: dopo la storia con George Clooney, infatti, sembrava non riuscire a trovare la stabilità sentimentale. Inoltre, ha appena vissuto un momento molto difficile: l’aborto spontaneo, avvenuto poche settimane dopo l’annuncio della gravidanza. “Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima” ha rivelato lei, in un messaggio d’incoraggiamento a tutte le donne nella sua stessa condizione e al contempo di ringraziamento per l’uomo che è le stato a fianco e che ora, a meno di un anno dal fidanzamento, è suo marito.

Fonte: Top

About Edicola

20 commenti

  1. ma si è sposata di domenica? :mumble

  2. Ditemi che avete visto il video dell’intervista alla settimana della moda milanese…sembra un’alcolizzata! Ma perché si riduce così??

    • Sto leggendo in giro un sacco di commenti negativi relativi a quel video. Non è che si è presentata a un’intervista programmata ubriaca. Lei era a una festa e ha bevuto. Mi volete dire che nessuno di noi è mai stata brillo? La differenza sta nel fatto che quando noi siamo brilli, non abbiamo una giornalista pronta a farci un’intervista! Non capisco dove sta lo scandalo! Anche perché è vero che era palesemente ubriaca, ma ha dato risposte tutto sommato tranquille, senza dire niente di scomodo o eclatante!

    • Non sono una moralista quindi non mi stupisce il fatto che abbia bevuto, ma a me qui sembra piuttosto sconcia e secondo me non fa una bellissima figura! Non credo sia l’unica invitata ad una festa ad alzare il gomito, ma a me non ha fatto per niente una buona impressione, poi magari mi sbaglierò…

    • più che bevuto a me sembrava avesse assunto altro… peccato per lei!

  3. *_* effettivamente aveva pure un occhio piu chiuso dell altro e sembtrava non capisse minimamente cio che stesse dicendo!
    comunque a me la canalis mi ha sempre dato l idea di una un po “stupidina”…..
    pero chiunque la conosce dice che e davvero una ragazza intelligente ecc..
    Boh! :mumble

  4. ragazze quello non è alcool su! addirittura nei commenti gente che la difende dicendo che al proprio matrimonio è lecito alzare il gomito…e chi lo nega!! ma volete dirmi che dopo una settimana è ancora ubriaca? ma dai..quella è la tipica fattanza da “roba” chi è cresciuto come me ai marigi di periferia la riconosce bene purtroppo..

    • Neanche a me sembra vino :nono
      ps. …comunque mi chiedo che tipo di sostanza riesca a trasformare l’accento Sardo in Milanese :ride
      ps2. ….e non posso fare a meno di chiedermi che effetto avrebbe su Scucchy e sui suoi corsi di Dizione! :emo21

  5. comunque la Lucarelli è di una cattiveria imbarazzante, sembra che l’unico scopo della sua vita sia aspettare un passo falso di Belen o della Canalis o di chiunque sia più famoso di lei per gettargli merda addosso

  6. Non sapeva cosa dire poi. Secondo me a stento si ricordava che avesse sposato il signor Perri! 😀 Di solito le persone brille fanno anche ridere, ma a me lei ha creato proprio imbarazzo.

  7. Non mi sembra il migliore degli inizi. :stars Lui riparte subito dopo il matrimonio e lei proprio non poteva rinunciare a questo impegno? :mumble

  8. Io non sono assolutamente una moralista. capita di essere brille o addirittura ubriache alle feste. Ma innanzitutto non si trovava ad una festa tra amici intimi quindi un minimo di contegno poteva averlo, ed inoltre concordo con @Colilla!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM