Irene Casartelli, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, protagonista di ‘A Cuccia di Cuori’ su La5

Chia Settembre 21, 2014

Irene Casartelli, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, protagonista di ‘A Cuccia di Cuori’ su La5

Nel corso della scorsa stagione di Uomini e Donne Irene Casartelli arrivò a scombussolare gli equilibri dei troni di Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Ce la ricordiamo soprattutto per i baci appassionati scambiati con entrambi, per le crisi isteriche che provocava ad Alessia Cammarota e per come a stento ricordasse i nomi dei tronisti.

Oggi la bellissima ex corteggiatrice toscana è felicemente fidanzata con Gennaro Farella che, in pochissimo tempo, sembra averla fatta innamorare follemente. Irene ha deciso di apparire con la sua famiglia nella trasmissione A Cuccia di Cuori, programma che si occupa di animali ogni giorno alle 17.00 su La5.

La storia di Bellina (questo è il nome della cagnolina della famiglia Casartelli), è molo commovente: Irene ha sempre amato gli animali e con i suoi genitori ha deciso di adottare un cucciolo direttamente da un canile, per regalargli un futuro migliore… e la loro scelta è ricaduta proprio su questa cagnolina che era stata abbandonata sul ciglio di una strada.

Qui di seguito, il video per poter conoscere tutta la storia:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI