Rosalia Ingrassia, da corteggiatrice di Federico Romano e Leonardo Greco a dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’: foto

Chia Settembre 21, 2014

Rosalia Ingrassia, da corteggiatrice di Federico Romano e Leonardo Greco a dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’: foto

Solo i più attenti se ne saranno accorti, andando oltre le accesissime querelle che il più delle volte travolgono lo studio di Maria De Filippi, ma nelle puntate del Trono Over andate in onda negli scorsi giorni, è comparsa una vecchia conoscenza di Uomini e Donne.

Stiamo parlando della donna seduta in alto a sinistra, ve la ricordate?

Lei è Rosalia Ingrassia, siciliana trapiantata a Imola, che nel 2010 scese le scale del programma di Canale 5 per la prima edizione della formula L’amore non ha età, dove i tronisti erano Leonardo Greco e Federico Romano. All’epoca Rosalia era seduta tra le quarantenni e si fece notare per qualche battibecco con la vulcanica Barbara Barbieri.

Sembra siano passati secoli da allora, ma non per la Ingrassia, che ha conservato tutta la sua bellezza, tanto che lo scorso anno è stata addirittura eletta Miss Mamma Italiana 2013.

Rosalia Ingrassia

Rosalia riuscirà, questa volta tra le sedute del Trono Over, a trovare l’amore?  Di seguito, per voi, una gallery con qualche sua immagine recente:

COMMENTI