Mirko Scarcella, editore di Social Channel, è il nuovo amore di Natalia Bush!

Chia Settembre 22, 2014

Mirko Scarcella, editore di Social Channel, è il nuovo amore di Natalia Bush!

Natalia Bush l’abbiamo conosciuta nel 2005, quando ha vinto il concorso Girl of the Year promosso dalla linea di intimo Roberta, la stessa che ha lanciato Michelle Hunziker. Da allora ha partecipato a molti programmi nella televisione italiana, tra cui Distraction, dove affiancava Enrico Papi, e la terza edizione de La Talpa, vinta da Karina Cascella.

Gli ultimi gossip sulla bellissima ex Miss Tenerife risalgono allo scorso gennaio, quando era legata al rapper Gué Pequeno. Adesso, però, da Instagram scopriamo che la bella showgirl spagnola ha nuovo amore: lui è l’editore di Social Channel, Mirko Scarcella.

Questa volta Natalia Bush sembra essere pronta a fare sul serio e il suo nuovo amore sembra avere tutte le carte in regola per farle dimenticare le sfortune del passato in campo amoroso, regalandole un sorriso pieno e appagato. E’ stata proprio la prorompente modella a ufficializzare via Instagram la sua liason con Mirko.

Natalia Bush su Instagram

Natalia Bush e Mirko Scarcella

Lui intento a lavorare, lei seduta dietro, incantata a guardarlo. Ecco quando si dice che uno sguardo vale più di mille parole! Alla nuova coppia un nostro grande in bocca al lupo!

COMMENTI