Anna Turchetto lascia ‘Uomini e Donne’ e su Facebook scrive: “La mia dignità vale più di una lucina rossa!”

Trono over

Già dalla prima puntata del Trono Over Anna Turchetto è stata al centro di accese polemiche. Sul finale della passata stagione di Uomini e Donne la dama aveva iniziato a frequentare Franco Garna; il cavaliere veneto, però, durante l’estate aveva a sua volta ripreso a frequentare la sua ex fidanzata, sempre conosciuta all’interno del programma, Barbara De Santi. Rientrati in studio per la nuova stagione, Anna ha accusato Franco di aver avuto una relazione con lei, anche quando aveva ripreso a vedersi con la sua ex. La Turchetto sosteneva che tra i due le cose fossero andate ben oltre qualche bacio; Franco, invece, ha sempre negato tutto con veemenza.

Barbara era più protesa a dare credito alla rivale e con lei gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Garna, però, dal suo profilo Facebook ha postato un commento di Anna in cui lei sosteneva che avessero soltanto dormito insieme, a differenza di quanto invece affermato in puntata (QUI il post). La stessa Barbara dopo aver letto queste esternazioni della rivale ha iniziato a dubitare che effettivamente con Franco le cose fossero andate oltre (QUI il post).

Oggi si aggiunge un nuovo capitolo a questa intricata vicenda. Anna, sempre via social, ha comunicato ai fan di aver lasciato trasmissione. La Turchetto sostiene che alla base della sua scelta ci sia la voglia di riprendere in mano la propria vita, visto che il vero scopo del programma -trovare l’amore- si è perso. Sarà questo l’ultimo atto di questa ingarbugliata situazione?

IMG_0530

About Redazione.IsaeChia

20 commenti

  1. se crede sia la scelta giusta ha fatto bene, ha ragione tanti solo li solo per farsi vedere.

  2. e anche sul resto mi trovo d’accordo

  3. e la sua dignità dove stava quando è andata in TV a dire certe cose???
    no perché… forse non l’ha notatao, ma non ci ha fatto una bella figura

  4. Ma perché tutti quelli che vanno via dal programma annunciano di volersi riprendere la propria vita?! Ma chi gli ha chiesto di abbandonarla?

  5. per me così gli ha reso solo la vita più facile, a Garna e a Barbara. Però se ha preferito ritirarsi e vivere da persona normale (perchè è chiaro ormai che la permanenza in quello studio produce effetti pessimi) non la posso biasimare.

  6. Ma è stata lei a raccontare i fatti suoi. O mi sbaglio? :mumble E con che naturalezza poi!

  7. E quando raccontava di essere stata a letto con topo gigio con tanto accanimento non pensava alla sua privacy? :wall Ma per cortesia :emo51

  8. Beh, si è accorta di averla fatta fuori dal vaso e non sapendo come uscirne ha preso direttamente la porta..

  9. mi riprendo la mia vita?? ma è così difficile andare in tv e non fare una colossale figura di m.? bastava non dire certe cose se non voleva si sapessero!!!

  10. L’ultima persona che mi ha detto che non stava certo scappando davanti alla difficoltà aveva già il biglietto del treno in tasca. Se non pensi di scappare non ti viene nemmeno di pensarlo

  11. eccone un altra che sputa nel piatto dove ha mangiato; la sua dignità è stata messa in ridicolo quando lei stessa ha raccontato episodi intimi della sua vita che a noi francamente non interessano, in quel momento non si è resa conto delle conseguenze? non è stata prigioniera in carcere quindi la vita è sempre stata saldamente sotto il suo controllo o forse intendeva dire che la telecamera dà alla testa?
    che dire… :ciao :ciao :ciao :ciao

  12. Ma per fortuna che qualcuno ogni tanto si ripiglia! Certo queste parole non usciranno mai dalla bocca dell’amica Desanti o dell’amico Garna, statene certe

  13. Secondo me ha accanto persone che le vogliono bene e che le hanno fatto capire che star lì ad apparire senza concludere nulla e anzi andando al centro dello studio a discutere con un uomo che nega anche di aver fatto sesso con lei non solo è poco dignitoso ma è tristemente autolesionistico.

    Però che dica adesso che lo scopo del programma s’è perso come scusa per andar via è assurdo. Sono ANNI che è così (nel bene o nel male all’inizio del programma, quando l’età media era più alta di 10 anni almeno, si dava spazio alle coppie, adesso non più), lei non ricordo da quanto tempo è lì ma sicuramente quando l’era dei senatori e delle senatrici con la colla sotto il sedere era già iniziata da eoni.

  14. Mah! :mumble una che il giorno prima afferma con veemenza davanti alle telecamere di aver fatto sesso con uno e il giorno dopo afferma pubblicamente con la stessa veemenza di averci solo dormito e poi parla di “diffamatori” e “falsità” secondo me deve far un pochetto di chiarezza in se stessa prima di tutto….così a tempo perso…. non si deve applicare poi cosi tanto….. :fischia

  15. per me lei sta scappando, non è un problema di dignità altrimenti sarebbe andata via molto prima, sta scappando perchè adesso Barbara dirà in puntata che lei ha rinnegato di aver avuto rapporti intimi con Franco… nessuno le avrebbe più creduto e l’avrebbero presa tutti per bugiarda…. meglio lasciare ora che il danno è fatto solo sul web e non in tv…

Inserisci un commento

Not using HHVM