Francesco Sarcina, ex leader della band ‘Le Vibrazioni’, sarà il nuovo prof di ‘Amici’

Chia Settembre 23, 2014

Francesco Sarcina, ex leader della band ‘Le Vibrazioni’, sarà il nuovo prof di ‘Amici’

Ancora non è partita ufficialmente la quattordicesima stagione di Amici di Maria De Filippi, ma da Witty Tv arrivano le prime anticipazioni. Con un video di presentazione proprio sul canale web scopriamo i primi pensieri di Francesco Sarcina, nuovo professore di canto. L’ex leader delle Vibrazioni si dice molto contento della nuova avventura, che gli darà modo di aiutare i giovani che muovono i loro primi passi nel mondo della musica. Dai casting spera di trovare dei ragazzi con la “vibra”, cioè con quel qualcosa in più.

Dopo l’ultima apparizione del cantante milanese a Miss Italia 2014, quindi, lo troveremo presto di nuovo sul piccolo schermo. Quello di Francesco ad Amici, però, non sarà un debutto assoluto. Lo scorso anno, durante uno speciale del sabato pomeriggio, è stato giudice esterno. Svolgendo quel ruolo Sarcina decise di salvare i Dear Jack, classificatisi poi al secondo posto dietro a Deborah Iurato.

Francesco è il volto nuovo della squadra dei professori di canto. Confermati la storica Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco.

Noi facciamo l’in bocca al lupo a Francesco Sarcina per questa nuova avventura!

Qui trovate il video di presentazione del nuovo professore di Amici.

Clicca sull’immagine per vedere il video.

COMMENTI