Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono misto 24/09

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono misto di Uomini e Donne con Teresa CiliaJonas Berami e Andrea Cerioli.

Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 24 settembre, sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico. E subito Maria chiama Jonàs che entra esibendo un look molto casual, quindi Andrea e segue Teresa. Maria lancia la campagna per laFondazione Veronesi che fa ricerca sul tumore al seno.

Poi parla con Jonàs della fiction che l’ha lanciato, “Il segreto” e a tal proposito introduce Soledad, la donna di cui era innamorato e per cui è stato ucciso, ma lui dichiara oggi di essere innamorato di un’altra donna che si chiama Tinas Cebolla.
Si parte da un piccolo riassunto delle precedenti esterne dei tre tronisti e poi entrano i protagonisti delle diverse esterne, primi i corteggiatori di Teresa, accolti da calorosi gridolini e quindi le fanciulle di Jonàs e Andrea.
Teresa è arrabbiata  con i suoi corteggiatori e il motivo è un selfie che si sono fatti tutti insieme durante una cena e l’hanno pubblicata su fb; lei, da ex corteggiatrice, sa bene che non è il comportamento più idoneo e a peggiorare le cose, arriva la testimonianza di Maria, invitata da un sms di Salvatore S. a nome dei corteggiatori alla loro cena; Teresa decide di eliminare coloro che hanno mandato l’sms, quindi i due Salvatore, ma una delle ragazze invita altri a dire la verità e Teresa medita di eliminare anche altri quattro…Luca difende i “colleghi” mentre Enzo non approva il loro comportamento. Teresa pensa al da farsi…

La seconda esterna di Andrea e Adriana li trova al mare, sembrano a loro agio, ma lei non risparmia una  frecciatina a Jonàs, poi si lanciano in acqua; Andrea ammette di divertirsi e di vederla volentieri ma…non starebbe tranquillo, deve capirla; invece Jonàs invece rispetta la sua opinione e non replica.

Jonàs incontra Ramalila in un parco e qui lei gli confessa la sua paura di soffrire per amore, lui apprezza il suo racconto che aumenta il desiderio di conoscerla, ma quando lui l’abbraccia lei gli dice – basta con questi abbracci – e in studio lo spiega così – mi interessa di più e comincio a chiudermi, come gli ho detto -. A Maria non sfuggono le “facce” di Adriana e gliene chiede conto, la ragazza spiega che se fosse stata lei a fare la PR in discoteca chissà cose le avrebbero detto, ma in discussione è il suo modo di fare; secondo Simone nei confronti di Adriana ci sono molti pregiudizi, invece Fabio trova che la semplicità si evince dal l’imbarazzo di Rama davanti alle telecamere, non così Adriana

Gianni nota che i corteggiatori si preoccupano di difendere Adriana invece di pensare a Teresa. Intanto nasce un battibecco tra Simone, che ha un banco ambulante di abbigliamento e si sveglia alle sei della mattina, e Salvatore che passa il tempo in trasmissione…secondo il primo quello è il suo unico interesse, ma alla fine dei giochi la tronista ne elimina quattro.
Il ballo di Adriana con Andrea  scatena la reazione di Mery che l’accusa di fare “Teresanna2”, visto che in camerino non si esprime positivamente su di lui.

Diletta parla di certe foto di Rama che suscitano discussione, Sofia la definisce un lupo travestito da agnello, Gianni non approva né le foto né la risposta di lei – i soldi non fanno schifo – una frase che racconta la persona.
Teresa aspetta Salvatore che non si presenta, si allontana irritata ma lo trova nascosto in auto, lui fa il piacione e insieme vanno all’aeroporto; Simone pensa che stia a Teresa capire il suo gioco. A Fabio rimprovera di fare “il cretino” commentando le altre ragazze ma le tenerezze non mancano e lui ruba anche un bacio a stampo. Salvatore non reagisce…invece si fa avanti perentoriamente Nadir che le ha portata dei cioccolatini da New York e balla con lei.
Andrea e Maria si incontrano in un parco, i due chiacchierano complici e poi le tenerezze si sprecano , in studio lei oggi ammette di essersi trattenuta per paura, invece Sharon accusa Andrea di fare le stesse cose con tutte ma gli ha portato dei fiori.

Nasce una accesissima discussione fra alcune corteggiatrici che accusano di falsità Adriana. Maria chiama in esterna per Teresa Simone, lei invece Salvatore che rifiuta a causa del bacio di Fabio – il treno passa una volta sola – dice la tronista, quindi chiama Fabio e Nadir; Andrea ci pensa; e così fa Jonàs.

Soledad saluta…

About Isa

44 commenti

  1. Per me ad Andrea Adriana piaciucchia, non è una brutta ragazza, anzi. In più crea dinamiche movimenta la puntata, non è mica scemo l’ha capito anche lui come muoversi in trasmissione. Poi magari la silura tra 2 registrazioni, ma per il movento gli serve una così.

    • E io QUOTO. Ma le Ceriotte danno la colpa solo ad Adriana. manco fosse Maga Magò che fa gli incantesimi.
      Jonas avrà fatto il Segreto, ma sti 2 stavano sotto le telecamere uguale uguale.. le dinamiche le conoscono. E anche troppo bene.

  2. Ad Alessio piace Adriana, a Fabio piaceva la bionda che non hanno tenuto, nessuno è molto preso da teresa. A lei comunque interessa solo Salvatore l’imperscrutabile.
    A Jonas interessano le location dove lo portano, ripeto la fidanzata lui ce l ha a casa che lo aspetta.
    Andrea a mio avviso sembrava tanto bravo e razionale ma per come ha reagito quando le hanno detto che è noioso ha fatto outing: è un narcisista egocentrico pure lui. Sennò non andava al gf.

  3. Vorrei dire la mia sui tre tronisti in tre punti:
    1. Ho sempre amato tanto Andrea, al Gf era il mio preferito, per la sua splendida dialettica, divertente e irriverente e anche per l’intelligenza delle sue battute e il suo essere sempre sul pezzo. Anche a UeD non mi sta deludendo.
    Devo dire che la scelta di portare fuori Adriana (ah Ceriò *azzo fai? :martello ) e nonostante lei mi piaccia come una zuppa di cipolle, da parte di Andrea mi è sembrata coerente, per il tipo che è. Andrea lo sappiamo è amante dell’intrippo, gli piace essere tenuto sulla corda, adora non capire la persona che ha davanti.
    Penso che però Andrea sia così proiettato alla ricerca da vedere in Adriana cerchi qualcosa che assolutamente non c’è.
    Forse deve ancora arrivare la ragazza che fa veramente per lui, me la immagino molto diversa dalle solite che passano di lì, costrette in striminziti abiti stretch che tireranno giù per tutto il tempo, occupate a scodinzolare i capelli da un lato all’altro del viso, per il Cerio ci vuole una che sia particolare, alternativa, forte, intelligente, con sense of humor, semplice e sensibile.
    L’unica che vedo papabile è Sharon B

    2. Jonas mi è simpatico ed è indubbiamente molto bello, e nonostante io non creda assolutamente che sia lì per trovare qualcuna, mi è molto piaciuto il suo atteggiamento con Adriana, si è dimostrato molto meno perditempo di quanto qualcun altro al suo posto avrebbe fatto.

    3. Terry me la ricordavo molto più strong caratterialmente, che fine ha fatto? O mi ricordavo male o è cambiata lei, perché non ti puoi lasciare abbindolare da un’ameba come Salvatore “tarocco”, :glass come direbbe qualcuna. Non parla, non è nemmeno vagamente carino ma risiede allegramente nell’aura del truzzo, è di una noia mortale e mi sembra privo di qualsiasi cosa, di interessi, di spessore, di acume. A Terè ma che te piace de questo?
    Poi c’è Fabio che da quando ha fatto quelle scale ha decisamente minato le mie facoltà cognitive, truzzo pure lui ma decisamente BELLO (ripulito sarebbe meglio), per cui lì scatta l’ormone *standing ovariation* 😀 :ole :ola ma anche qui: oltre alla faccia non mi pare ci sia molto altro, magari Jonas lo raccomanda per il Segreto, bello com’è non avrebbe difficoltà ad integrarsi.
    Alla fine sapete che vi dico, confido in Alessio, faccio male? Il ragazzo mi sembra onesto e sinceramente incapace di tessere trame da telenovelas spagnole, rude quanto basta da essere considerato decisamente più uomo rispetto agli altri pretendenti, che passeranno più tempo al centro estetico di quanto ne abbia passato Mike the Situation negli ultimi 10 anni. Mi preoccupa il fatto che però lei non lo porti in esterna, certo lui uno sforzo potrebbe farlo (anche perché a me, è già partita la ship).

  4. Ciao a tutte!!!
    Da anni seguo questo meraviglioso blog (anche dall’estero) e oggi ho deciso di iscrivermi e commentare il trono di quest’anno, partiamo subito da:

    Jonas: puntata dopo puntata sono sempre piu convinta che stia li solo per pubblicita’ e nient’altro- basti pensare che alcuni mesi fa era stato ospite da Barbara D’Urso e evave le cuffiette per la traduzione ogni volta che gli facevano una domanda, mi sorprendo che in poco tempo sia riuscito ad imparare l’italiano abb bene……ed ora capisco anche il perche’…magari vuole trovare lavoro in Italia…( ce lo vedo bene a fare il postino a C’E Posta per te”). Non credo che il suo trono vada per le lunghe (secondo me prima o poi ci sara’ il ritorno del Trimarchi) :siga

    Andrea: non ho seguito molto il GF quindi non l’ho ancora inquadrato, credo cmq che sia interessato ad Adriana e se la portera’ fino alla fine del trono…e se lei e’ come dicono Teresanna 2 la Vendetta, sapendo le dinamiche del gioco e come muoversi, la scegliera pure!
    Sharob B a dire la verita’ non mi suscita nulla ne caldo ne freddo

    Teresa: mah…che dire…non seguivo ragazzi e ragazze quindi non so che tipo di persona sia, vedo che e molto interessata a ragazzi grezzi…tipo Salvatore o Fabio, forse quello che si salva li dentro e Alessio, l’unico magari diverso dagli altri (anche se non penso che durera’ molto in quello studio, ripeto per piacerti uno come Tommaso Scala ce ne vuole :red )

    Comunque spero che qualcosa d’interessante succeda, dato che le scorse puntate sono state un po :sonno

    Buona giornata a tutte!!!
    ps. mi scuso per gli accenti ma non ho una tastiera italiana al momento 😛

    Kiss kiss

Inserisci un commento

Not using HHVM