Igor Di Giovanni: ecco le foto del neo corteggiatore di Teresa Cilia a ‘Uomini e Donne’!

Chia Settembre 24, 2014

Igor Di Giovanni: ecco le foto del neo corteggiatore di Teresa Cilia a ‘Uomini e Donne’!

Tra le fila dei corteggiatori di Teresa Cilia c’è anche Igor Di Giovanni. Ha venticinque anni, è ucraino di nascita ma palermitano di adozione, da quando 12enne ha lasciato il suo paese di origine per trasferirsi in Italia con una nuova famiglia. Igor non ha avuto un’infanzia semplice, è stato abbandonato quando aveva solo tre anni e fino a quando non si è trasferito in Sicilia ha vissuto in orfanotrofio. Ha un fratello con cui, però, non si vede da quattordici anni.

Oggi il corteggiatore è un imprenditore e un modello, e Uomini e Donne è la sua prima esperienza in televisione. Ha scelto di partecipare al programma proprio per provare qualcosa di nuovo ed è molto contento che sul trono ci sia Teresa.

La bella tronista di Ragusa non ha ancora portato Igor in esterna, ma chissà che non si accorga di lui nelle prossime registrazioni. Il giovane palermitano si è comunque fatto notare nel corso dell’ultima puntata per aver criticato il comportamento di Alessio e difeso la Cilia. Intanto però, sta iniziando a stringere nuove amicizie con gli altri corteggiatori, specialmente con l’argentino Fabio Colloricchio.

Qui trovate una foto dei due dopo l’ultima registrazione del Trono Classico:

Igor Di Giovanni e Fabio Colloricchio

Di seguito potete trovare una gallery con delle immagini recenti del corteggiatore: che ve ne pare?

COMMENTI