Mia Cellini e Francesca Cioffi ospiti in radio: ‘Le corteggiatrici di Andrea Cerioli a “Uomini e Donne”? Andassero tutte a casa, non fanno per lui!’

Lunedì pomeriggio su Radio Radio, all’interno del programma di Giada Di Miceli Non Succederà Più, è andata in onda la rubrica Dillo alle malefiche con Mia Cellini e Francesca Cioffi. Le due amiche hanno commentato l’inizio del percorso di Andrea Cerioli a Uomini e Donne.

Le ex gieffine, fedeli al loro personaggio, hanno senza mezzi termini bocciato tutte le corteggiatrici del loro compagno di avventura. Il nuovo tronista, infatti, avrebbe all’interno della Casa più spiata d’Italia, parlato con le amiche del suo prototipo di donna ideale. Semplice -o “trascurata”, per dirla con le  parole di Mia– formosa, mora e sincera. Queste le caratteristiche che il bel bolognese cerca in una donna.

Caratteristiche che nessuna, però, pare avere. Tanto che Francesca ha invitato le ragazze che hanno sceso le scale del programma di Maria De Filippi ad andarsene in massa. Non c’è una ragazza che l’abbia colpita positivamente, anzi una in particolare -di cui però non ricorda il nome- ha già suscitato le sue antipatie per aver litigato con tutti in sole due puntate. Chissà chi è… sia la Cellini sia la Cioffi sperano che arrivino presto nuove ragazze per il loro amico, meno costruite e più hippie!

Voi siete d’accordo con Mia e Francesca o vi piacciono le corteggiatrici di Andrea?

Qui il video con la chiacchierata in radio tra Giada, Francesca e Mia:

About Redazione.IsaeChia

3 commenti

  1. Per la prima (e forse anche ultima) volta sono d’accordo con loro!
    Nemmeno a me piacciono le corteggiatrici di Andrea…
    Accanto a lui vedrei più una come……..
    ME :bunny
    😛

  2. ma che ne sanno ste 2 befane!?! non le abbiamo quasi manco viste le corteggiatrici!

  3. Ma tutti sanno qual è la donna giusta per Cerio? :stars

Inserisci un commento

Not using HHVM