Pechino Express: il neo eliminato Luca Betti intervistato da La Pina. E intanto Sarah Nile pubblica una foto…

Insieme al modello Michael Lewis, Luca Betti formava la coppia degli Eterosessuali che è stata eliminata da Pechino Express nel corso della puntata andata in onda lunedì. E ormai libero da vincoli contrattuali (il programma è stato infatti registrato  giugno ma i concorrenti sono tenuti al massimo riserbo, onde evitare di svelare quale sia stata la coppia vincitrice), Luca si è concesso alle consuete interviste dei media.

Di seguito ve ne riportiamo una in particolare: quella fatta durante il programma radiofonico Pinocchio da La Pina, anche lei concorrente nel reality insieme al marito Emiliano Pepe (formano la coppia degli Sposini). E proprio loro due hanno decretato l’eliminazione della coppia degli Eterosessuali.

Instagram

Immagine

Clicca sull’immagine per ascoltare l’intervista

Intanto da Instagram, apprendiamo di una bellissima fan, tra le tante, del pilota di automobili. Si tratta dell’ex gieffina Sarah Nile, che sul proprio profilo ci fa sapere della sua amicizia con Betti pubblicando delle foto che la ritraggono in più occasioni con lui:

Instagram

Luca Betti e Sarah Nile

E a voi è dispiaciuto per l’eliminazione della coppia degli Eterosessuali da Pechino Express?

About Redazione_IsaeChia

7 commenti

  1. Ora che so che è amico di questa qui, no, non mi dispiace, :emo16

  2. A me gli eterosessuali non sono piaciuti, sono stata contenta dell’eliminazione. Spero che le immigrate siano le prossime.

  3. ma i due etero nela vita che fanno? da dove sbucano?

  4. insipidi, Betti pensava solo a vincere le prove
    nessuno spirito avventuroso vero, nessuna sorpresa per le bellezze dei luoghi, nessuna empatia con le persone del posto ne tantomeno coi compagni di gioco..
    ma via via, pessimi

Inserisci un commento

Not using HHVM