Tina Cipollari, ecco l’estate da single di tuo marito Chicco Nalli!

Top

Con la fine dell’estate, Tina Cipollari è tornata a Uomini e donne ad animare i nostri pomeriggi. Ma la biondissima opinionista non tiene banco solo con i suoi giudizi pungenti in studio, ma anche per il suo privato. Destino un po’ scontato per lei, che ha trovato l’amore proprio in quello studio, dove ha conosciuto suo marito Chicco Nalli, che era andato lì per conoscere una delle prime troniste e poi si è innamorato di lei. Adesso, però, ad oltre 10 anni da quel matrimonio lampo da cui sono nati poi tre figli (Mattias, Francesco e Gianluca) ci si chiede se la loro unione sia ancora così solida. Quest’estate, infatti, Chicco l’ha trascorsa praticamente da single: ecco le foto del parrucchiere in vacanza a Sabaudia da solo con i tre figli, mentre fanno il bagno e si divertono sul pedalò, tuttavia senza nemmeno l’ombra di Tina. E non solo: allo stabilimento balneare di suo fratello, Chicco si fa beccare anche in compagnia dell’ex Velina Federica Nargi e di sua sorella Claudia. Dopo un po’ i due sono in spiaggia insieme: lei sfoggia un fisico al top, poi fanno il bagno e infine un bell’aperitivo. Infine, la serata: alla festa per l’inaugurazione del ristorante di famiglia, Chicco fa da speaker, gioca con una ragazza divertita e posa con le fan. Contattato per fare chiarezza sulla situazione, l’hair stylist di Detto fatto non ha commentato e c’è chi dice che lui e Tina non vivano sotto lo stesso tetto già da un po’. Quale sarà la verità?

Fonte: Top

 

About Edicola

8 commenti

  1. mi sono sempre domandata come abbia fatto a sopportarla

  2. Se lei a casa è come si vede in tv non mi stupisce per niente…mi dispiace per i bambini ovviamente.

  3. Si, in effetti ultimamente (anzi forse lo è sempre stata) è fin troppo irascibile e acida… qualcosa sarà successo nel suo privato!
    Per me è vera la storia della separazione…non sembrano affatto una coppia “affiatata”. Ovviamente mi spiace per i figli…

  4. Per la prima (e forse anche ultima) volta sono d’accordo con loro!
    Nemmeno a me piacciono le corteggiatrici di Andrea…
    Accanto a lui vedrei più una come……..
    ME :bunny
    😛

  5. Ma tina non è acida
    ha solo un umorismo pungente e a me fa ridere perche anche io scherzo in qst modo ma posso assicurare di essere dolcissima!
    se la separazione è vera io la riconducerei piuttosto alle affermazioni di tina che lessi in un’intervista nella quale dichiarò che per amore dei figli e per star loro piu vicini (a quanto pare è una mamma “chioccia”) non dorme nel letto col marito ma in un’altra stanza con i figli.
    Ergo… la conclusione vien da sè
    Se mio marito mi proponesse una cosa del genere mi farei 25468585858 domande!
    E ovviamente lo farei dormire a terra o davanti l uscio di casa , altro che in un’altra stanza!

    • Io invece ho letto un’intervista a Tina in cui lei spiegava che i figli dormivano con loro nel lettone e che la coppia aveva una stanza a parte dove si incontravano per i loro momenti d’intimita e si scatenavano come i primi tempi della loro relazione e grazie a questi incontri (nei quali lei indossava anche un certo tipo di biancheria intima molto sexi) tenevano sempre alta la loro intesa…chissà qual è la versione vera…per me lui (che non è nuovo a farsi beccare in comportamenti da single) è un tipetto un po’ free.

  6. A me Tina piace, lui no. Mi sembra un pò viscidino e sarà almeno la terza quarta volta che lo beccano con delle sbarbine

Inserisci un commento

Not using HHVM