Giorgia Lucini si gode la compagnia di Andrea Damante e Andreis Pablo Romeo. E intanto Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà…

Iniziato l’autunno e lasciati alle spalle gli strascichi di Temptation Island, sembrano essersi assestate le cose per l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini. Trasferitasi probabilmente di fatto a Verona (come vi avevamo anticipato QUI) per stare più vicina al suo nuovo flirt Andrea Damante, conosciuto proprio nel programma che ha decretato la fine della sua storia con l’ex fidanzato Manfredi Ferlicchia, Giorgia sembra essere serena nella sua nuova dimensione.

Andrea Damante e Giorgia Lucini

Ma non c’è solo Andrea a Verona. Anche un altro volto di Temptation Island vive nella città veneta, ovvero Pablo Andreis Romeo. Ed è anche con lui che Giorgia trascorre, in amicizia, parte del suo tempo:

Giorgia Lucini e Pablo Andreis Romeo

Anche il suo ex fidanzato Manfredi Ferlicchia sembra aver superato la fine del fidanzamento durato, tra alti e bassi, tre anni. In queste settimane lo vediamo sempre più spesso con la tentatrice Veronica Valà, che pare stia frequentando, e Alessandro Muriglio, ormai ex corteggiatore di Teresa Cilia, in quanto eliminato dalla tronista durante l’ultima registrazione (QUI per leggere le anticipazioni). E proprio a questo i tre hanno brindato nelle scorse ore:

Manfredi Ferlicchia, Veronica Valà, Alessandro Muriglio

Instagram

About Redazione_IsaeChia

25 commenti

  1. A Manfredi e Veronica insieme non credo. Ridicolo questo Alessandro :mumble Giorgia anzicchè negare il flirt con Damante poteva benissimo ammetterlo sin dall’inizio, avrebbe fatto più bella figura :sbadiglio :sbadiglio

  2. Se ne lasciasse scappare uno Giorgia, eh. 😀

    “Farfallina, bella e bianca, vola vola, mai si stanca..
    vola di qua, vola di là, poi si posa sopra un fior ( ma quando mai!)”
    Vecchia canzoncina per bambini adattata perfettamente al soggetto, ma dovete canticchiarla.. rende meglio.

    • :ride georgie da piccola la cantavo sempre! :ride

    • ste+++ :ride :birra
      Un grande classico scomodato solo per Giorgia. Cosa si può volere di più dalla vita.. altro che selfie a ripetizione con 3000 maschietti.

    • Georgie, mica tanto vecchia, io la canto ai miei bimbi anche se finisco con”va a posarsi proprio qua” e metto il dito sul loro nasino… Eh eh comunque anche se mi piaceva la coppia di Mafredi e Giorgia, purtroppo entrambi hanno peccato d’immaturità, lui in studio ha perso un’occasione per dire di aver sbagliato durante il loro rapporto e lei ha sbagliato a non fare la dura quando stava con lui, forse lui avrebbe capito prima e starebbero ancora insieme. Ma il primo amore purtroppo finisce quasi sempre male per la mancanza di esperienza e anche perché spesso quando ci si innamora veramente e si é tanto giovani ci si annulla, la coppia si isola e dopo un po’ intevitabilmente tutto va male perché si ha bisogno di crescere al di fuori del rapporto… Detto questo contenti loro… Finiscono col confondere la vita reale e la finzione e si accompagnano solo con persone entrate in quello studio perché si sa, se non sei stato da Maria, non sei nessuno. :martello

  3. Che tristezza Giorgia che ha bisogno di andare nei programmi televisivi per trovare di volta in volta fidanzati o amici.

  4. Alessandro a me non piace ne fisicamente ne di carattere.

  5. 1) Manfredi non ha dimenticato affatto Giorgia: non fa altro che mettere “likes” su Instagram in tutte le foto che lo ritraggono insieme a lei ai tempi della loro storia.
    2) la piccole, ingenua e casta fiammiferaia se potesse mi sa che uscirebbe pure con gli autori di Tempation Island.
    Mancano solo le foto con loro e poi completa l’album.

  6. manca la foto postata da manfriferli qualche giorno fa in cui (di nuovo) lancia frecciate da rosicamento acuto alla sua ex :zappa :zappa :zappa

  7. Certo che la Lucini sembra rinata da quando si è sbarazzata di Manfredi, sembra quelle vedove che dopo la morte del marito iniziano ad uscire e divertirsi mentre prima stavano in casa davanti alla TV

  8. Giorgia si sta divertendo alla grande e secondo me fa bene! Spero solo mantenga la lucidità per capire la differenza tra chi vuole stare davvero con lei e chi la sta usando per farsi notare. Non voglio dire sia il caso di Damante, del resto non ho letto ancora nessuna sua intervista nè mi pare abbia fatto ospitate in tv, ma in generale. Se ha bisogno di questo fa bene a vivere in questo modo, fermo restando che trovo questi costanti stravolgimenti di vita assurdi e insensati.
    Quanto a questo Salvatore, non so come esprimermi se non così —-> :ride il fatto che non fosse brillante lo si era capito quando cominciò a fare le pulci a chi aveva già avuto altre esperienze televisive, quando lui è al secondo giro in quello studio, mi pare :ride ma poi ha fatto lo stesso errore che hanno fatto già nelle passate stagioni gruppi di corteggiatori mandati a casa per lo stesso motivo :ghigno ma come si fa a non arrivarci che ti mandano a casa se fai il galletto? Hai voglia ad affogare il dispiacere dell’eliminazione nell’alcool :ride

  9. Giorgia , così facendo resterà una donna irrealizzata e senza stima in se stessa, pronta a plasmarsi in base ai desideri dell’uomo di turno, e non c’e’ cosa più pericolosa

    Non mi esprimo sul calvo, perché potrei essere troppo cattiva :emo16

  10. Brava Giorgia che è in mezzo a dei fighi 😀 :letto e si diverte :appla
    Manfredi con la Valà non ce lo vedo niente :emo10 era molto meglio quella ragazza con cui a T.I. era andato a fare il weekend

  11. Mi auguro davvero che questo Andrea Damante sia sincero con Giorgia, perchè lei merita di godersi i suoi 20 anni e di essere felice.
    Comunque sono carini nella foto insieme, anche se preferisco di gran lunga Pablo.

    La Valà incommentabile………… magari presto ce la ritroviamo a corteggiare il mitico Cerio o Jonas! :emo13
    Certo, mi auguro vivamente di no!!!! Non la reggerei.
    Per me tra lei e Manfrediacidocomepochi non c’è nulla se non amicizia…
    E parliamone della ridicolaggine di Alessandro!!!!! Tornatene a San Benedetto che è meglio… a lavorare!!!! :ride

  12. A me sembra che giorgia se la stia passando molto bene, finalemente circondata da uomini che la riempiono di attenzioni dopo 3 anni di patimenti.
    La foto di Manfredi mi sembra moooolto gay pride

  13. e veronica mi fa pena a raccattare gli scarti degli altri e poi sarà anche bella ma troppo artificiale

  14. VI SEGNALO QUESTO VIDEO:

    https://www.facebook.com/video.php?v=10152678915377324

    Giorgia si ė trasferita a Verona per studiare o per spassarsela??
    Evidentemente con Manfredi non poteva fare questa “bella vita” perciò adesso fa tanto la fAiga!
    Alla fiammiferaia interessa solo esibirsi altro che cenerentola in cerca del principe azzurro..
    I9 non capiro mai come sia passata in una settimana dal piangere disperata per manfredi dicendo di amarlo a mettersi cn un altro e mancare totalmente di rispetto nei confronti della sua storia cn manfreid.
    Second me qst è psicolabile..,

  15. Per me Giorgia può divertirsi dalla mattina alla sera e farsi tutte le foto a bocca storta che vuole.
    L’importante è che non venga a farcele a peperini, frignando, nelle prossime occasioni.
    Perchè, metti il caso che, Manfri a gennaio si siede da una certa parte e Damante la molla per problemi personali ( terapia intensiva da esaurimento nervoso ).. ecco, l’ho buttata così: scongiuriamo il problema!

  16. Giorgia fa più che bene a divertirsi! E’ rimasta incastrata 3 anni (per volere suo, ovviamente) in un rapporto che la opprimeva e la faceva Ha 20 anni, se non si gode la vita adesso, allora quando? Per fortuna si è liberata di quella palla al piede :martello ciò non toglie che il suo trasferito a Verona sia alquanto repentino..

  17. a me sembra che i ragazzi si facciano i selfie con lei solo per poter apparire!

  18. Allora a me questa Vala’ sembr Pamela compagnucci…ok la copia migliore ma sembra lei. Ed ero d’accordo con Tara sule cose che le ha detto. Mi sembrava una tredicenne senza scrupoli che incontra il suo cantante preferito quando diceva a Critsian “io ti porto a casa con me voglio farti lasciare.” Ma scherziamo? La scusa che quello era il suo ruolo nel programma non vale. Perche’ i valori morali rimangono a prescindere dal contesto. La Cilia non si e’ comportata cosi’, e comunque sono cose che soo un’oca giuiva direbbe che mettono l’altra persona in imbarazzo, non si conquista cosi’ un uomo!

  19. Fa bene Giorgia a divertirsi e conoscere gente nuova :appla sembra rinata :ride ma non era quella che non aveva avuto altre esperienze d’amore al di fuori di Manfredi e quindi un po’ imbranatella ? :emo43 Ammappete ! :ride A parte gli scherzi, fa bene ad essere così spensierata e mi auguro che non inizi una relazione seria così presto …….
    Manfredi &co ridicoli :emo11 :emo10 il tipo là Alessandro :emo57 :emo57 incassa e vai avanti, non c’è bisogno di dare consigli non richiesti : ” Teresa non capirà mai la differenza tra un ragazzo sincero e altri ragazzi interessati alla tv ” :bleah che tristezza

  20. Giorgia e’ finalmente uscita dall’ incubo Manfredi…
    E con questi due soggetti presentati in foto…direi..meno male… 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM