‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Parliamoci chiaro: io oggi avevo la lavatrice da attaccare, il bucato asciutto da stirare e la dispensa che mi urlava ‘Ti prego, mettimi in ordine!‘ e dover stare seduta sulla seggiola un’ora a sciropparmi discussioni infinite sulle performance sessuali di Franco Garna è stata una tortura. Io non sciò tempo, per dirla alla Jonas Berami:lol

No, dai, a parte gli scherzi… ma si può iniziare la stagione in questo modo? Se il biglietto di presentazione di questa annata di Over sono le puntate in cui ci si accapiglia per il sosia di Nicola Di Bari (promemoria cliccando QUI) io ho il terrore di immaginare come potremo arrivare alla fine dell’anno. :eyes Finiremo per discutere dell’ars amatoria del signor Marcello, io me lo sento. :brr

E dire che la puntata era pure iniziata bene con Luigi Battaglia ed Elisabetta Fantini che hanno annunciato al grande pubblico la loro relazione (vi ricordo che la coppia un mesetto fa ha rilasciato un’intervista esclusiva al nostro blog, e potete rileggerla cliccando QUI) e che sinceramente mi sono sembrati molto carini e coinvolti. :sisi Dopo appena due mesi c’è già stato lo scambio degli anelli di fidanzamento ma onestamente per una coppia matura bruciare qualche tappa mi sembra più che normale. :ghigno Io rimpiango molto i tempi in cui tra gli Over ogni tanto ci scappava un matrimonio, chissà che Luigi ed Elisabetta non possano essere protagonisti di un ritorno ai tempi d’oro del programma, quelli in cui si ci innamorava delle altre persone oltre che delle telecamere. :fischia

Da questa parentesi carina all’essere scaraventati in 30 minuti di INUTILE bagarre il passo è stato traumatico. :red Ok, probabilmente io sono anche di parte perché credo che non potrò mai rassegnarmi al fatto che delle donne si accapiglino per il Garna. :boh Cioè per accapigliarsi per un uomo occorre che quest’uomo sia bello, e se non è bello che sia affascinante, e se non è affascinante che quantomeno sia un signore… queste si accapigliano per uno che oltre ad avere il 99% del Dna corrispondente a quello di Nicola Di Bari, ha il fascino di una sarda salata e più di una volta si è reso protagonista di atteggiamenti irrispettosi verso le donne che frequenta o ha frequentato. Ma vade retro, piuttosto imparo il punto croce e me la cucio. :emo13

Che poi davvero qualcuno mi spieghi il senso di continuare a disquisire sulla vicenda, cioè signori miei, io oggi mi sono trovata costretta ad essere d’accordo con Antonio Jorio e Guido Soldati, sono cose che fanno male, sono cose che segnano. :( Eppure nel momento in cui entrambi facevano notare l’inutilità della discussione come si faceva a non essere d’accordo? Cioè, ad un certo punto che il Garna abbia o meno copulato con Anna Turchetto (sappiate che questa frase l’ho scritta velocemente per non avere il tempo di crearmi l’immagine in mente :brr) cosa cambia? Nel caso Barbara De Santi ci ritornerebbe? Credo e spero di no (anche perché se la risposta fosse sì allora ci sarebbe solo da alzare le mani ed eventualmente compatire), per cui CHI SE NE FREGA e ribadisco CHI SE NE FREGA e sottolineo MA CHI SE NE FREGA della vita sessuale del Garna! Già che ne abbia una, e perdipiù così movimentata, è un fatto che mi lascia perplessa, ogni ulteriore approfondimento mi interessa meno della situazione climatica dello Yemen. Io non sciò tempo.

Sul finale la dimensione delle mie ovaie era diventata tale da farmi fluttuare per tutta la casa, ho solo sentito che tale signor Ciro, che è uscito con una donna ambita da Giuliano Giuliani, è stato accusato da quest’ultimo di soffrire di alitosi. :eyes Dopo quest’ennesimo momento pregno di significato le mie ovaie sono definitivamente scoppiate e mi sono schiantata a terra. Voglio solo dimenticare.

Video dalla puntata: Una coppia…inaspettataFinalmente la verità! (oppure no?) I parteFinalmente la verità! (oppure no?) II parteFinalmente la verità! (oppure no?) II parteLa rivincita di AnnaAlitosi, baci, biscotti e… 

About Isa

40 commenti

  1. Isa… standing ovation!
    :emo21 :emo21 :emo21 :appla :appla

  2. non credo che cercasse di strappare una risata la pubblico, penso che nella sua contorsione mentale fosse davvero convinta di avere diritto di chiedere quelle cose, oppure come pensa qualcun altro è tutto studiato a tavolino perchè lei e Monciccì sono d’accordo, comunque sia profonda tristezza.
    credo faccia ancora l’insegnante, d’altronde d’estate hanno un sacco di tempo libero, resto però basita a sapere che fanno le serate..ma per cosa? perchè andando in televisione sono diventati personaggi pubblici? e allora?
    sarò limitata ma mi sfugge qualcosa, perchè una persona normale dovrebbe spendere soldi per entrare in un locale e vedere Barbara?

  3. Ormai il vero senso del trono over è aspettare il commento tuo e di Chia :coppa

    • veroooo… e io dalla dipartita del povero Giuseppe esiterei anche a chiamarlo trono over… la vera spontaneita’ la si vedeva solo negli “anzianotti” (detto con tutta la simpatia del mondo questa volta) che ritrovavano la gioia di vivere in qualcun altro. penso alla signora franca ad esempio… ormai tutto questo si e’ perso e secondo me il declino e’ cominciato con le gare di ballo… da allora anche la maggiorparte degli anziani che si sono presentati erano li’ solo a fare scena….

Inserisci un commento

Not using HHVM