Karina Cascella diventa imprenditrice: l’ex opinionista di ‘Uomini e Donne’ apre un negozio di abbigliamento

Qualcosa che bolliva in pentola per l’ex opinionista di Uomini e Donne c’era da tempo, ma evidentemente -nonostante i vari presunti flirt attribuitile- non era un nuovo amore, bensì l’apertura di un negozio!

Infatti Karina come molte sue ‘colleghe’ prima di lei (l’ultima pochi mesi fa fu Carmen GualtieriQUI il post) dopo gli alti e i bassi del mondo dello spettacolo ha deciso di concentrare le proprie forze in un progetto concreto, inaugurando appunto un negozio di abbigliamento:

Instagram

Instagram

Immagine

Lo store, che inaugurerà a breve, tratterà abbigliamento sia maschile e femminile e sarà situato vicino alla stazione Milanese di Porta Garibaldi, quindi praticamente in centro a Milano. Facciamo il nostro in bocca al lupo a Karina per questa sua nuova avventura professionale!

About Redazione_IsaeChia

14 commenti

  1. Mi annoio cosa faccio? Apro un negozio di abbigliamento.

  2. ma a tutti quelli famosi di gossip regalano un negozio di abbigliamento?? bah…

  3. per aprire un negozio di abbigliamento una volta si faceva l’ese al REC, adesso si va a U&D

  4. mah, i negozi vanno male e chiudono e questi, non appena vengono lic niati da Filippa, mettono su il bisinikke………si vede che c’è voglia di maliette in Italia.

  5. beh dai è da apprezzare l’originalità :emo57 :emo23 :emo17 :crazy

  6. Concordo sul fatto che l’idea di aprire un negozio di abbigliamento non mi sembra affatto la più originale ntntomeno la più conveniente :mumble ma comunque molto apprezzabile il fatto di impegnanrsi in qualcosa…anzi spero che questa attività la impegni così tanto che non potrà più tornare a uomini e donne 😀

  7. tanti auguri aprire un negozio in questo periodo…

Inserisci un commento

Not using HHVM