Ramona Amodeo, ex tronista di ‘Uomini e Donne’, tra il pubblico di ‘Made in Sud’ con il neo fidanzato

Non è nuovo trovare qualche vip napoletano tra il pubblico di Made in Sud, trasmissione comica di RaiDue registrata proprio nella città partenopea. Per la prima puntata del programma, a divertirsi in compagnia del nuovo fidanzato Ugo Ponti (di cui vi avevamo parlato QUI), c’era l’amatissima ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo.

Ramona Amodeo A Made in Sud

L’ex tronista tramite il suo profilo Instagram proprio quella sera aveva postato una sua foto all’ingresso degli studi Rai di Napoli dove si registra il programma.

Ramodeo Amodeo su Instagram

Ramona Amodeo

Qui per voi qualche altra immagine di Ramona che si gode il programma con il fidanzato:

About Redazione.IsaeChia

7 commenti

  1. Ramona la trovo sempre bella, ma dev’essere caduta con la faccia nel blush prima di uscire 😀

  2. Ramona sempre molto bella e mi piace molto anche il suo stile.
    Io comunque da terrona DOC non riesco a capire come possa piacere un programma come Made in Sud, a me non fa ridere neanche per sbaglio.

  3. Ramona sei tanto carina, ma qualche cm in più di stoffa sulle gambe ti renderebbe più aggraziata.. Certe lunghezze non sono per tutte..

  4. bellissima Ramona, molto delicata.
    Il fidanzato mi dà l’impressione di essere parecchio più grande di lei… :mumble

  5. Non mi piace come si è vestita.

    Anche se Ramona non è più la 19enne che si faceva corteggiare, tra gli altri, da Andrea Angelini, non ce la vedo proprio al fianco di quel ragazzo.

  6. Poi, ci chiediamo il perchè si accappiglino per la lucina rossa o poltroncina che sia a U&D: vengono catalogati come VIP! :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM