Valeria Marini e Antonio Brosio ospiti in radio: “Io sono rinata”, dice lei. “La amo!”, conferma lui

Lo scorso giovedì su Radio Radio, all’interno del programma di Giada Di Miceli Non Succederà Più, ospiti della puntata sono stati la showgirl Valeria Marini e il fidanzato Antonio Brosio.

Dopo la burrascosa separazione dall’imprenditore Giovanni Cottone, sposato a Roma il 5 maggio del 2013 con un fastosa cerimonia organizzata dal wedding planner Enzo Miccio, l’ex naufraga de L’Isola dei famosi pare aver di nuovo trovato la felicità. Le parole di Valeria alla Di Miceli ci rivelano una donna in un momento di rinascita dopo un anno difficile.

Il nuovo amore della Marini, il napoletano Brosio, anche lui ospite del programma, si lascia andare a confidenze ancora più intime: non esita a dichiarare di essere innamorato di Valeria, attratto dalla sua femminilità e dalla sua semplicità. Non solo, il nuovo compagno della ex prima donna del Bagaglino desidera creare un futuro con lei e di realizzare tutti i suoi sogni nel cassetto della sua amata.

E a voi piace questa coppia? Qui il video con la chiacchierata in radio tra GiadaValeria Antonio:

Valeria Marini e Antonio Brosio

(clicca sull’immagine per vedere il video)

About Redazione.IsaeChia

10 commenti

  1. Per la Marini essere rinata vuol dire forse fare le foto da bimbaminkia, indossare fronzoli da quindicenne e vestitini da barbie girl…..di questo passo, presto assisteremo al suo Battesimo in diretta dalla d’urso.( scritto minuscolo non per caso).

  2. Valeria Marini ha quarantasette anni. (1967) :stars Ancora quelle pose da fatalona e i baci stellari? :red Coppia improbabile comunque.

    @glitter :ride bimbaminchia le si addice proprio.

  3. Ma ora i trombamici sono dichiarati coppia? No.. perchè a sentire loro fino a poco tempo fa, erano semplici amici e lui le offriva supporto per la fine del matrimonio col Cottone…! Ora abbiamo capito il genere di supporto! Li trovo ridicoli… non perchè lei è più vecchia (anche se si nota un botto), ma perchè facevano gli offesi se qualcuno si provava a dire che erano una coppia… e ora esce fuori che lei è “rinata” ed è innamorata!?! No… davvero… andate da uno bravo! :martello

  4. Lui somiglia molto a Rocco Siffredi! 😉

  5. … creare un futuro con lei e realizzare tutti i sogni nel cassetto della sua amata :sbadiglio
    Inflazionata.

    • I sogni nel cassetto della marini? …i soliti completini intimi e lingerie varie con cui se ne va in giro anche a -2°C . :red :brr

    • :ride :ride
      ps: ma solo io ho amiche che portano i 47 anni (con anche due figli) molto meglio di lei?? :lol
      ….e pure senza tutti quei ritocchi…. :eyes
      e anche per quanto riguarda il sexy, a questo punto della vita, dovrebbe puntare ad altro, secondo me :emo32 (cfr mie amiche :emo18 )

      :off lucina, non mi son dimenticata dei giovanotti belli dentro e fuori da presentare alle sisters, ma quelli intorno agli “anta” son tutti “accasati” (molti felicemente :roll :viva, qualcuno in crisi 🙁 )
      non mi sento di “gufare” , ma eventualmente prometto aggiornamenti
      …e poi può sempre “scendere” qualcuno di nuovo!!! :emo18 :lol

    • @eab Grazie! Ma mi sa che il problema sono io. Ho un bel carattere ma di fronte a un uomo divento ipercritica. E non so condividere. Un riccio al mio confronto è un peluche. E sono talmente forte da sembrare un agnellino. :stars
      Questa cosa confonde la gente e crea aspettative che, regolarmente, deludo. Così ho capito che resterò una, non inacidita, ma convintissima e serenissima single. 🙁

    • :evil lucina, non ti permettere di parlar male della mia amica M! :nono :nono :sgrunt :clava
      single o accasata, l’importante è che sia felice! :coppa :emo14

Inserisci un commento

Not using HHVM