Giorgia Lucini e Andrea Damante insieme in discoteca. E i fan di Manfredi Ferlicchia insorgono..

Serata - Giorgia Lucini e Andrea Damante

Le foto che vedete in questo post ritraggono l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini e l’ex tentatore di Temptation Island Andrea Damante insieme lo scorso venerdì, il 26 settembre, mentre si divertono in consolle al Berfi’s club di Verona, città dove vive il ragazzo e dove la bella Giorgia pare essersi recentemente trasferita tanto da essere stata avvistata mentre presentava domanda d’iscrizione alla locale università (QUI il post dove ve ne avevamo parlato).

Fin qui nulla di strano, direte voi, due giovani ragazzi che si stanno frequentando e non perdono occasione per passare del tempo insieme.

Ma negli ultimi giorni sono in molti gli utenti ad avercele segnalate, ponendo l’attenzione sulla tempistica in cui sono state scattate: il giorno prima, infatti, era venuto a mancare il papà di Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato della Lucini, che da tempo era malato, e i fan dell’ex coppia hanno visto queste immagini come una mancanza di rispetto da parte della tronista al dolore di una persona che fino a pochi mesi fa era parte della sua vita, e sui social non hanno risparmiato critiche feroci nei suoi confronti.

About Chia

50 commenti

  1. Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, trovo questa ragazza abbastanza triste per essere una che dice di stare finalmente bene.

Inserisci un commento

Not using HHVM