Lutto a ‘Uomini e Donne’: è mancata Maria Stella, dama del Trono Over

Chia Settembre 29, 2014

Lutto a ‘Uomini e Donne’: è mancata Maria Stella, dama del Trono Over

Purtroppo quella che ci ritroviamo a darvi oggi è una notizia molto triste. La dama del Trono Over Maria Stella, nota al pubblico di Uomini e Donne per la sua storia d’amore con il cavaliere Arnaldo, è venuta a mancare: aveva 81 anni e lascia quattro figli e undici nipoti. Nata a Castrovillari, in Calabria, molto giovane lasciò l’Italia per seguire il marito in America Latina, Argentina e Uruguay in particolare. Una volta vedova rientrò nel suo paese natale e decise poi di partecipare al programma di Maria De Filippi.

Di Maria Stella ricorderemo per sempre la bravura nella danza, molto apprezzata dal fumantino cavaliere barese, soprattutto nel tango che l’ha fatta notare durante le gare di ballo che animavano il pomeriggio di Canale 5. Arnaldo rimase talmente colpito da Maria Stella da raggiungerla in Calabria con le telecamere di Uomini e Donne al seguito. In quell’occasione ci fu una grande festa e il sindaco di Castrovillari regalò al cavaliere le chiavi della città.

La loro storia è proseguita anche lontana dai riflettori di Uomini e Donne, ma non è durata a lungo. Dopo la fine della relazione, però, nessuno dei due è più tornato in trasmissione.

Alla famiglia di Maria Stella vanno le più sentite condoglianze di tutto il blog.

A seguire una gallery con delle foto della dama ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne.

 

COMMENTI