Maria Lebano: ecco tutte le foto della nuova corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

Maria Lebano è scesa dalle scale di Uomini e Donne alla fine della seconda puntata, ma non si era dichiarata né per Andrea Cerioli, né per Jonás Berami. L’attore spagnolo, però, l’aveva subito eliminata, mentre l’ex gieffino ha deciso di tenerla. Napoletana di ventiquattro anni, fa la makeup artist, la massaggiatrice e nel tempo libero lavora come modella. Si definisce una persona timida, ma una volta che si lascia andare dà tutta sé stessa.

Maria Lebano

Maria nel 2009 ha partecipato alle prefinali di Miss ItaliaSalsomaggiore Terme, grazie al titolo di Miss Selezione Fotografica Campania. La corteggiatrice, però, non è arrivata tra le sessanta finaliste dell’edizione poi vinta dalla calabrese Maria Perrusi.

L’avevamo già vista in esterna con Andrea, nell’occasione di un incontro del tronista con le  altre nuove corteggiatrici (per vedere il video in esclusiva WittyTv clicca QUI) e a quanto pare ha colpito l’ex gieffino, anche grazie alla somiglianza con Eva Mendes, tanto che l’ha scelta per un’uscita a due (per vedere il video in esclusiva WittyTv clicca QUI).  In questa occasione il feeling tra i due è apparso evidente, al punto che forse Maria potrebbe rivelarsi un’agguerrita rivale per Sharon Bergonzi, che oggi sembra essere la corteggiatrice preferita di Cerioli.

E a voi piace Maria come corteggiatrice? A seguire una gallery con le foto della modella napoletana:

About Redazione.IsaeChia

22 commenti

  1. Guardandola non riesco a capire se i suoi siano lineamenti naturali o meno. :mumble :mumble :mumble

  2. Che fa sotto la macchina..? :mumble

  3. In alcune foto mi piace in altre meno. Anche in trasmissione in alcuni momenti mi sembrava bella, in altri no. In definitiva non saprei dire se mi piace o meno 😕 … comunque secondo me ad Andrea almeno fisicamente piace più di altre :roll

  4. in alcune foto ricorda un po’ micaela ramazzotti, no?!

  5. sicuramente ha lineamenti poco delicati ma la trovo carina, in esterna mi è piaciuta

  6. non riesco a capire se esteticamente la trovo carina oppure no, dipende dai momenti.. tipo in esterna era carina, in puntata per niente… e comunque sembra veramente molto rifatta (vedi labbra)
    in esterna però mi è piaciuta, e credo sia piaciuta anche al Cerio… speriamo di vedere un pò di grinta, perchè se no tra lei e Sharon ci facciamo una bella pennica :corn

  7. Solo a me sembra Mariangela Fantozzi dopo 6 mesi in un centro estetico? Non so, ha qualcosa di bruttesco………

  8. Vero… non si capisce bene se sia bella bella bella o bellina, carina… guardandola in video, nelle esterne mi è sembrata molto carina ma qui in foto non rende! rimango un pò perplessa…

    Comunque carina l’esterna con il mitico Cerio…

  9. ah bella l’edizione di Miss Italia dove vinse Maria Perrusi (rossa con gli occhi verdi)
    cmq secondo me non sembra per niente quella gran figa di Eva Mendes :emo10

  10. Ha i lineamenti poco delicati, quasi maschili.

  11. Premetto che mi sono persa la puntata, però dalle foto mi piace proprio poco. La trovo più vecchia dell’età che ha in realtà ed in più la zona bocca – mento secondo me è davvero bruttina. :sisi Anche lei mi pare piuttosto scucchiaful e tra i canotti e i dentoni non esce un bell’effetto.

  12. Rifatta o no ,nell’esterna di oggi Andrea se la sarebbe :letto

  13. Dopo aver visto le foto, possiamo affermare con sicurezza che il nasino che ha ora non è proprio frutto di madre natura..ma comunque io la trovo molto carina, anche se preferisco Sharon, per questo mi piacerebbe che la redazione, invece di continuare a far vedere le esterne CHE SONO IL VUOTO ASSOLUTO E PRIVE DI CONTENUTI di Adriana, mandasse in onda quelle di Maria e Sharon.

Inserisci un commento

Not using HHVM