Maria Lebano: ecco tutte le foto della nuova corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

Chia Settembre 29, 2014

Maria Lebano: ecco tutte le foto della nuova corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

Maria Lebano è scesa dalle scale di Uomini e Donne alla fine della seconda puntata, ma non si era dichiarata né per Andrea Cerioli, né per Jonás Berami. L’attore spagnolo, però, l’aveva subito eliminata, mentre l’ex gieffino ha deciso di tenerla. Napoletana di ventiquattro anni, fa la makeup artist, la massaggiatrice e nel tempo libero lavora come modella. Si definisce una persona timida, ma una volta che si lascia andare dà tutta sé stessa.

Maria nel 2009 ha partecipato alle prefinali di Miss ItaliaSalsomaggiore Terme, grazie al titolo di Miss Selezione Fotografica Campania. La corteggiatrice, però, non è arrivata tra le sessanta finaliste dell’edizione poi vinta dalla calabrese Maria Perrusi.

L’avevamo già vista in esterna con Andrea, nell’occasione di un incontro del tronista con le  altre nuove corteggiatrici (per vedere il video in esclusiva WittyTv clicca QUI) e a quanto pare ha colpito l’ex gieffino, anche grazie alla somiglianza con Eva Mendes, tanto che l’ha scelta per un’uscita a due (per vedere il video in esclusiva WittyTv clicca QUI).  In questa occasione il feeling tra i due è apparso evidente, al punto che forse Maria potrebbe rivelarsi un’agguerrita rivale per Sharon Bergonzi, che oggi sembra essere la corteggiatrice preferita di Cerioli.

E a voi piace Maria come corteggiatrice? A seguire una gallery con le foto della modella napoletana:

COMMENTI