‘Pechino Express’: commenti a caldo

'Pechino Express' commenti a caldo

Tra circa un’ora su RaiDue una nuova puntata della terza edizione di Pechino Express. Condotto da Costantino della Gherardesca, il programma vedrà otto coppie di concorrenti sfidarsi durante un lungo viaggio tra Birmania, Malesia, Repubblica di Singapore e Indonesia con traguardo finale a Bali. Chi di loro avrà la meglio?

A voi i commenti!

About Isa

33 commenti

  1. nooooo i fratelli nooooo!!!perchè quelle due oche giulive presuntuose e pretestuose sono ancora li??? :martello :martello e i coinquilini???? :brr :brr forza sposiniiiiiiiiiiii :bleah :appla :appla :appla …….p.s. voglio adottare costantino e tenerlo con me tutta la vita :cuore :cuore :cuore p.p.s.buongiorno blogghine!!!! :bacio :bacio

  2. La strategia ci sta, in fondo la Pina e consorte hanno eliminato i forti etero, invece che le due scimmie urlatric. Poi a me i Clementini stavano indifferenti. Non toccatemi le cougar e la cattiva Angelina però! La sua compagna più che cattiva direi che è scassamaroni e a tratti psicotica.
    Bellisima puntata, l’apice toccato col movimento per la riabilitazione del tapiro, emblema del giornalismo di destra! Sono morta!!

  3. AliceInWonderland46

    Sta strategia mi ha rotto i marroni!!Le immigrate non le sopporta nessuno ma siccome sono deboli le salvano tutti!
    Già odiavo la Celentano prima, figurati ora! :pc

    I fratellii non li dovevano buttare fuori!! :emo12
    Poi all’evidente commozione di tutti gli altri se ne esce “A dai, mica è morto nessuno, tanto poi toccherà pure a voi”

    SPOSINI mi siete rimasti solo voi!!Buttateli fuori! :clava :clava :clava

Inserisci un commento

Not using HHVM