Alessio Barbieri, corteggiatore di Teresa Cilia, sospende la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’: lo annuncia la madre su Facebook

Chia Settembre 30, 2014

Alessio Barbieri, corteggiatore di Teresa Cilia, sospende la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’: lo annuncia la madre su Facebook

Già dalla prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne Alessio Barbieri, idraulico di Pistoia, è stato notato dalla tronista Teresa Cilia tanto da essere stato scelto tra i primi tre che la bella siciliana ha portato in esterna. La loro uscita, però, non è andata affatto bene e i due hanno subito iniziato a discutere. Anche in studio Alessio e Teresa hanno continuato a beccarsi e lei ha persino rifiutato un ballo al corteggiatore toscano.

Nella storia del celebre programma di Maria De Filippi, però, non sarebbe la prima volta che da una grande antipatia finisca col nascere poi una storia importante. Così fu per Giada Toffano e Simone Steca: lei alla prima esterna si trovò talmente male che se ne andò prima del tempo -esattamente come ha fatto Teresa– ma poi diede a Simone una seconda possibilità e alla fine lo scelse. Chissà se anche tra Alessio e Teresa non sarebbe potuto accadere lo stesso…

Purtroppo, però, siamo qui ad annunciarvi che Alessio per il momento dovrà stare lontano dagli studi di Uomini e Donne per problemi personali. Sulla pagina del corteggiatore, infatti, la mamma ha mandato un messaggio alle fan del figlio da cui emerge che il ragazzo non sta attraversando un momento semplice. Le più attente, infatti, leggendo le anticipazioni della registrazione di ieri (che trovate QUI) avranno notato la sua assenza in studio.

La mamma di Alessio Barbieri su Facebook

A noi non resta che fare il nostro in bocca al lupo ad Alessio, sperando che superi al più presto il momento difficile.

 Questa una gallery con alcune immagini inedite del corteggiatore toscano:

COMMENTI