Trono over, Silvano Saitta dopo la fine della storia con Colomba Mecozzi frequenta Anna Fassiola?

Chia Settembre 30, 2014

Trono over, Silvano Saitta dopo la fine della storia con Colomba Mecozzi frequenta Anna Fassiola?

Abbiamo conosciuto Silvano Saitta tra le fila dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne. Lì è avvenuto il primo incontro con la dama Colomba Mecozzi. I due hanno iniziato a frequentarsi e poi è scattata la scintilla, tanto che hanno poi deciso di abbandonare insieme il programma.

La storia sembrava procedere a gonfie vele e da Facebook è persino arrivato l’annuncio del loro fidanzamento, con le nozze previste per questo ottobre (QUI il post). Le prime problematiche, tuttavia, sono iniziate a intravedersi già a fine agosto, quando Colomba, scrivendo una lettera su Di Più faceva capire che suo figlio non fosse favorevole al matrimonio con Silvano (QUI il post).

Nessuno si aspettava, però, che la storia sarebbe giunta in tempi tanto brevi al capolinea. A metà settembre è infatti arrivata la notizia della rottura, anche se nessuno dei due ha ancora fatto ritorno in trasmissione a spiegare i motivi della separazione, che come conseguenza ha avuto l’ovvia cancellazione delle nozze.

I colpi di scena, comunque, non sono finiti: dopo nemmeno un paio di settimane dalla notizia della rottura sono iniziate a circolare voci di una nuova relazione per il cavaliere. La nuova fiamma di Silvano è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Anna Fassiola. I più attenti si ricorderanno la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi durante la scorsa stagione, quando aveva frequentato prima Antonio Jorio e aveva poi avuto una sorta di avvicinamento con Giuliano Giuliani. Con il cavaliere romano era arrivata anche ad uno scontro molto acceso, dopo che lui l’aveva accusata di avergli fatto delle pesanti avances.

Sul web i rumors su questa nuova coppia girano già da qualche giorno, e alcuni sostengono che la Fassiola sia addirittura la causa della rottura tra Silvano e Colomba. Da Facebook ecco una foto che ritrae Anna con il cavaliere dell’Over avvinghiati in un sensualissimo tango durante una lezione privata.

Silvano Saitta e Anna Fassiola

Sul profilo Facebook di Anna, inoltre, proprio nei giorni della rottura tra Colomba e Silvano troviamo postate delle canzoni d’amore. In particolare la più significativa è Quando nasce un amore di Anna Oxa con un sibillino per te. Che sia una dedica proprio per l’ex cavaliere?

Anna Fassiola su Facebook

E ancora:

Anna Fassiola su Facebook2

E a voi piace questa nuova coppia?

COMMENTI