Amalia Roseti, Margherita Zanatta, Guendalina Canessa, Francesca Cipriani e altre: “Ecco perché non guardiamo Il Segreto!”

Edicola Ottobre 1, 2014

Amalia Roseti, Margherita Zanatta, Guendalina Canessa, Francesca Cipriani e altre: “Ecco perché non guardiamo Il Segreto!”

Il segreto è la soap del momento e anche la nuova serie continua ad ottenere grandi risultati in termini d’ascolto, al punto che uno degli attori protagonisti, Jonas Berami, è approdato a Uomini e donne per farsi corteggiare, tra i divertenti siparietti dell’opinionista Tina Cipollari. Eppure, la fiction non è amata esattamente da tutti: “Per carità, è osceno, non lo guarderei mai. Nemmeno negli ultimi mesi di gravidanza, quando avevo più tempo per stare davanti alla tv!” dice l’ex corteggiatrice ed ex Pupa Amalia Roseti. Più vaghe, invece, Pamela Prati (“Non lo vedo” dice) e Paola Perego: “Era in onda proprio nello stesso orario de La vita in diretta” è l’alibi di quest’ultima. Sulla stessa scia, rispondono in modo diplomatico anche Veronica Maya ed Elisa Isoardi. Per l’ex Miss Italia Claudia Andreatti, invece, ci pensa mamma: “Io non ci avrei mai scommesso e non fa per me, ma mia mamma e mia nonna sono proprio fissate!” racconta. Poi, una serie di ex concorrenti del Grande fratello. Margherita Zanatta dice: “Ma nooooo! E mi chiedo chi possa guardare questa roba, mi stupisco di come possa aver avuto tanto successo! Non lo guarderò mai nemmeno sotto tortura! Ma forse sono sbagliata io”. Guendalina Canessa, scherza: “Non ho bisogno di guardare una telenovela, quando la mia vita è già una telenovela nella verità!”.
Unica fan della soap è l’ex Pupa Francesca Cipriani: “Lo guardo e chi dice che non ha tempo è una scusa. Io quando non posso vederlo, me lo registro la notte! Lo guardo perché è terapeutico: dopo una puntata de Il Segreto, tutti i piccoli problemi del quotidiano sembrano ridimensionarsi”.

Fonte: Top

COMMENTI