Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 30/09

Chia Ottobre 1, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 30/09

Ieri nel tardo pomeriggio si è registrato il Trono over di  Uomini e Donne. Da Mariadefilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, martedì 30 settembre, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Maria saluta i suoi ospiti e parte subito da Marcello: un contributo video ripassa le sue critiche a Tina e i divertenti battibecchi con lei, nonché l’arrivo di due signore arrivate per conoscerlo; tornati al presente Marcello osserva che con Tina si sente come un domatore di tigri e prima o poi riuscirà a domarla, superfluo dire che Tina non gliele passa, ma lui aggiunge che se osserverà anche uno solo dei suoi consigli potrà finalmente portare un giacchino come quello di Maria, alla quale il “viveur” Marcello chiede di aprirlo per evidenziare la sua silhuoette; il battibecco si accende ma Rachele trova Tina una bellissima donna e Elga pensa che a lui piaccia, intanto un paio di chili lei sembra diminuita…

L’incontro con la signora Paola è stato piacevole ma non è il suo ideale, può rimanere una bella amicizia. Poi osa esprimere un pensiero, secondo lui le signore in studio sono in cerca di uomini danarosi, Barbara insorge ed elenca la sua posizione di autonomia e rifiuta l’accusa, ma lui non la considera tale e dichiara di cercare una signora sessantenne e danarosa; questa dichiarazione manda su tutte le furie Tina che gli si avvicina pericolosamente e Gianni la prende in braccio per allontanarla ma quando Marcello racconta delle sua vita, costretto a tornare in Italia quando la politica libica ha rimandato a casa con pochi soldi tutti gli italiani lui, per vivere ha fatto… il gigolò! Lo studio scoppia di nuovo tra stupore e applausi ma lui continua a spiegare che erano le signore ad essere generose con lui perché le donne sono così, mentre gli uomini si accontentano di poco, poi le cose sono migliorate ma lo scorso anno si è separato e così vive in un residence…-non potrei trovare una signora che mi voglia bene e che voglia vivere con me? – poi saluta la signora Paola con un ballo.

Luigi, uno dei signori benestanti dello studio citati da Marcello, si è incontrato con una signora che però lamenta il suo improvviso silenzio e Maria fa entrare… Gemma! Il racconto di lei lo sorprende un po’ è perplesso perché il suo invito a cena era solo in amicizia, essendo entrambi di Torino perché non vedersi? Gemma aveva interpretato diversamente certi complimenti, ma a lui non interessa; entra Anna, con lei è uscita a cena già due volte e sapeva di Gemma, la signora gli interessa, ma desidera vedere altre persone anche se Anna gli dice che vedere Elga gli avrebbe fatto perdere lei, ed è proprio con lei che Luigi decide di uscire, è stata proprio lei a chiedere il suo numero telefonico; Luigi si dichiara sorpreso dalla donna che ha incontrato, non polemica e dolce, insomma una scoperta; Elga invece si dice delusa anche perché lui non ha capito che lei vuole l’esclusiva, Anna si stupisce di quello che sente e le tre signore si accapigliano per lui, Gianni si meraviglia della situazione e anche di Elga – se non ti piace perché gli lasci il numero? – chiede perentorio, Elga ribadisce che con lei l’esclusiva è alla base di tutto e Gianni riconosce che forse ha ragione Marcello (vedi uomini benestanti), in conclusione le tre signore, seppure per ragioni diverse, si alzano e lo lasciano solo.

Si presenta Francesco, piccolo imprenditore con pizzeria anche in Venezuela, è incuriosito da Soraya, Elga e Barbara quindi balla proprio con la venezuelana Soraya.

Quattro sedie davanti ad Antonio, due per Debora e Mariagiovanna, con la seconda è andata a pranzo a Milano come da promessa, ma non è scattato nulla, resta la rosa bianca dell’amicizia; con Debora si sentono e andranno a cena questa sera, sente anche Carolina che siede di fronte a lui insieme a Giuliano con il quale invece lei non ha più voglia di contatti, lui parla solo della puntata e non la invita mai ad uscire, fa solo promesse che non mantiene. La signora Francesca vuole conoscere Giuliano e Mariangela arriva per Antonio, Giuliano sperava nel contrario… e poi dichiara che non gli interessa; perché non è il suo prototipo di donna, Gianni lo attacca duramente: – non ti interessa nessuna, vuoi solo stare qui a fare il tuo ruolo – gli dice e Giuliano si dispiace di essere visto come un buffone, ma l’eccessivo attacco lo induce ad una repentina uscita dalla studio. Intanto la presentazione di Mariangela fa pensare Antonio… ma solo per n attimo e dice sì alla loro conoscenza, quindi balla con lei.

Gianni pensa di essere responsabile per l’andata via di Giuliano ma Maria lo tranquillizza Un contributo video propone il pregresso di Barbara con Ciro e Guido, ora siede al entro dello studio e Maria le spiega che dopo la scorsa puntata Ciro disse alla redazione che lei aveva stretti rapporti con una persona della redazione e questa le avrebbe ipotizzato di essere tronista o opinionista, inoltre che lei non aveva voluto baciarlo perché l’avrebbero fatta uscire “fidanzata” dalla trasmissione, e che l’invito a casa di Valentina era malizioso perché c’erano due donne; successivamente cambia versione e sottolinea quanto sono stati bene insieme ma che lei non gli dà il bacio; Barbara precisa che il bacio al primo incontro non le ha portato bene, inoltre se si baciano subito cosa succederà poi… aleggia nello studio il dubbio del pensiero malizioso visto che Carolina dichiara che anche a lei Ciro aveva prospettato un eventuale invito doppio a Capri: lei e Barbara! Ciro nega ma allora compaiono gli sms di lui a Carolina, si apre una delle ben note discussioni e volano stracci fra tutti i protagonisti. Nonostante tutto Ciro ci tiene a puntualizzare di essere stato molto bene con Barbara ieri sera e di avere preso una cotta per lei, Guido vuole fargli la morale e i due uomini si fronteggiano ma è Barbara a perdere le staffe e ad affrontarlo dicendogli definitivamente che non ha alcun interesse per lui, anche perché ha una testa piccola così ma la questione fra i due è solo all’inizio.

Samuel e Stefania sono usciti insieme da un paio di settimane, lui ha apprezzato la sua ironia e il suo accento toscano e così è cominciata la sua attrazione per lei, si sono anche baciati! I primi dieci giorni sono stati belli, poi è subentrata l’amicizia telefonica con Daunia, la cosa ha infastidito Stefania, ma ancora di più quando lui, avendo una sola sera libera è uscito con Daunia, anche con la quale si è baciato! Samuel chiude con lui ma Stefania rivela che Samuel le chiese di raggiugerla in albergo, cosa che non ha fatto e chiude definitivamente con lui. La discussione è accesissima e si aspettano gli sms con i messaggi di Guido a Barbara, intanto due new entry per lui, Fiorella veterinario e Ciro – per un animale come Guido va benissimo – gli sibila, quindi Alessandra ma balla con la prima.

E ritorna la Sfilata! Il tema odierna è “Party in piscina a Miami Beach”, comincia Barbara che, come da copione non chiede l’aiuto di Anahi che la rimanda, voti medi per lei e discussione tra Francesco e Ciro. Alberina va da Anahi e si affida alla sua sapienza, sfila in pantaloni e camicia chiara, voti alti; Gemma fa da sola e la stylist la promuove, sfila in fucsia e ottiene voti alti; Elga si rivolge ad Anahi che la trova in forma, sfila in caffetano nero trasparente, voti buoni tranne quello di Ciro; Laura Jean non si rivolge ad Anahi, la stylist la boccia e i voti sono bassi; anche Rachele non si rivolge ad Anahi che la boccia inesorabile, i voti sono bassi; Soraya non va da Anahi e lei la boccia ma i voti non sono eccelsi; Isabella sfila e arrivano i dieci per lei; anche Stefania entra senza filmato e ottiene voti modesti ma il 9 di Marcello dà il via a un , intanto nuovo irresistibile duello tra lui e Tina. E la volta di Francesca elegantissima in blu notte, voti alti per lei, intanto Tina, da fuori studio tuona contro Marcello. Arriva la classifica…Laura Jean sfida Elga. Ultimo round tra Tina e Marcello che ottiene da Maria la conferma di essere stato il solo a far perdere così la calma a Tina, chiude Gianni.

COMMENTI