L’ex tronista Alessio Lo Passo ha trovato l’amore accanto a Roberta Bonfanti: le foto della neo coppia

Chia Ottobre 1, 2014

L’ex tronista Alessio Lo Passo ha trovato l’amore accanto a Roberta Bonfanti: le foto della neo coppia

La sua esperienza come corteggiatore nel lontano 2011 si era conclusa nel migliore dei modi per Alessio Lo Passo, su cui ricadde la scelta dell’allora tronista Giulia Montanarini. Fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi, però, per i due le cose non sono andate altrettanto bene, tanto che, dopo non molto, è stata inevitabile la rottura. La redazione di Uomini e Donne ha proposto poi ad Alessio di sedere sull’ambitissima poltrona rossa… ma questa volta alla scelta non vi è nemmeno arrivato.

Più recentemente gli era stata attribuita una relazione con Irene Casartelli (QUI l’articolo), anche lei ex corteggiatrice nella scorsa stagione del programma di Canale 5, puntualmente smentita e ridotta a una semplice amicizia.

Questa estate nuovi rumor si sono rincorsi su un altro presunto fidanzamento del Lo Passo (QUI e QUI i post), fino a quando non è stato il diretto interessato a dare la conferma della sua relazione con la bella Roberta Bonfanti. Su Facebook, infatti, oltre al cambio di situazione sentimentale, passata da single a ufficialmente fidanzato, l’ex tronista si è lasciato andare a parole d’amore e foto romantiche con la sua lei.

Lo Passo su Facebook

E ancora…

Lo Passo su Facebook

Questa invece l’eloquente dichiarazione d’amore avvenuta su Instagram:

Instagram

Sempre su Instagram l’ex tronista continua a ribadire quanto profondo sia il suo sentimento per la fidanzata:

Alessio Lo Passo

Sembra proprio che questa donna abbia completamente travolto Alessio, tanto da fargli abbandonare flirt e colpi di testa che hanno caratterizzato la sua vita negli ultimi anni. Roberta è un 32enne proprietaria di un hotel di lusso a Forte dei Marmi, ed è già un volto noto della cronaca rosa perché è stata sposata con l’ex portiere della Fiorentina e dell’Inter Sebastien Frey, da cui ha avuto due bambini, Elsa e Daniel, di 9 e 12 anni.

Dalle dichiarazione del Lo Passo, la bella albergatrice lo avrebbe folgorato sin dal loro primo incontro e da allora i due non si sono più separati. Sono, infatti, da poco rientrati da una vacanza romantica a Djerba in Tunisia. Noi non possiamo che fare il nostro in bocca al lupo ad Alessio e Roberta per la loro storia d’amore!

Di seguito vi mostriamo una gallery con le foto della neo coppia:

COMMENTI