Simone Taranto, il venditore ambulante alla corte di Teresa Cilia che posa da modello: le foto

Isa Ottobre 1, 2014

Simone Taranto, il venditore ambulante alla corte di Teresa Cilia che posa da modello: le foto

Si è fatto notare nella puntata andata in onda ieri, Simone Taranto, neo corteggiatore di Uomini e Donne alla corte della tronista siciliana Teresa Cilia. Era intervenuto esprimendo la sua opinione sul fatto che un altro corteggiatore, Salvatore Di Carlo, avesse già partecipato a svariati programmi televisivi, mettendo quindi in dubbio la veridicità delle sue intenzioni.

Trono misto

E il suo esprimersi in modo pacato e posato ma deciso ha colpito persino la conduttrice Maria De Filippi, che prontamente gli ha chiesto di parlare un po’ della sua vita. Originario di La Spezia, Simone dice di fare il venditore ambulante in giro per mercati, il che sarà sicuramente vero, ma nel suo recentissimo passato non mancano però sfilate, iscrizioni ad agenzie di moda e servizi fotografici:

Simone Taranto

E dal web sbucano anche foto con Lory Del Santo, nota per circondarsi di aitanti giovani da lanciare nel mondo dello spettacolo:

Simone Taranto e Lory Del Santo

Per il momento Teresa Cilia, forse colpita dalle sue parole, ha comunque deciso di portarlo in esterna per conoscerlo meglio. Vedremo se riuscirà a fare colpo…

COMMENTI