Adriana Peluso si diverte in discoteca con gli amici ed intanto su Facebook l’ex velina Giulia Calcaterra si schiera dalla sua parte e litiga con chi la critica…

Che piaccia o meno è indubbio che Adriana Peluso, già nota per la sua partecipazione alla dodicesima edizione di Grande Fratello, sia una delle protagoniste più discusse dell’attuale stagione di Uomini e Donne. La Peluso, infatti, ha da subito suscitato l’interesse di entrambi i tronisti, Jonás Berami ed Andrea Cerioli, e le critiche di tutte le sue rivali. Stando agli ultimi sviluppi Adriana starebbe proseguendo la conoscenza solo con Andrea dal momento che Jonás dopo la prima esterna insieme si è dichiarato non interessato ad una ragazza col suo carattere.

Nel frattempo la vita di Adriana va avanti, e da Facebook ecco qualche recente foto ed un piccolo video della bella campana in discoteca con gli amici:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

E sempre attraverso il diffusissimo social network Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia e amica di Adriana, si schiera dalla parte della Peluso ed entra in polemica con chi invece la critica:

Facebook

Facebook

Per chi invece continuasse a chiedersi cosa si intravede in puntata ad ogni suo primo piano tra i denti di Adriana, ecco la risposta:

Adriana Peluso 3

About Isa

38 commenti

  1. Sarò l’unica ma a me piace molto sia la peluso che la calcaterra . Sono giovani, belle e se ne fregano dei giudizi, fanno quel che vogliono e la dimostrazioni sta nelle foto e nei discorsi che fanno . Io mi preoccupo più delle sante e delle persone ipocrite . Magari le uscite alla #misoffriproprio sono parecchio :vomito :vomito :vomito :vomito ma credo che sia questione di non essere ancora del tutto mature !! basta io le assolvo :shy :shy :shy :bunny :bunny

  2. :off i ragazzi di oggi sembrano usciti da una fotocopiatrice, tutti uguali, ho guardato un po’ il video, non si distinguevano. Non se è una cosa che ho notato solo io, ma anche quando sono in giro, li vedo vestiti, parlare, comportarsi tutti allo stesso modo

Inserisci un commento

Not using HHVM