Rama Lila Giustini e Alessandra Scarci: di giorno antagoniste alla corte di Jonás Berami e di notte amiche in discoteca (foto)

Cominciano finalmente a delinearsi le prime dinamiche negli studi di Uomini e Donne e cominciano anche i primi problemi. Se infatti Teresa Cilia ha eliminato gran parte dei suoi corteggiatori, rei di aver preso contatto e cenato con alcune delle corteggiatrici dei tronisti uomini, Andrea Cerioli e Jonás Berami hanno invece iniziato ad eliminare le corteggiatrici con le quali non hanno sentito alcun feeling.

E se Jonás, eliminata Adriana Peluso, sembra si stia concentrando particolarmente su Rama Lila Giustini, Andrea ha invece eliminato Alessandra Scarci, passata quindi a corteggiare il suo collega.

E oggi proprio di Rama e Alessandra vi vogliamo parlare. Le due al momento stanno entrambe corteggiando Jonás, ma questo non sembra affatto aver impedito loro di stringere un’amicizia e di andare a divertirsi in discoteca insieme. Ieri sera infatti erano entrambe al Byblos di Milano a fare festa:

Instagram

Rama Lila Giustini e Alessandra Scarci

Che nascano amicizie tra corteggiatrici e corteggiatori a Uomini e Donne non è cosa affatto rara, ma di solito accade quando non si contendono lo stesso tronista. Non sembra però essere il caso di Rama e Alessandra però…

AGGIORNAMENTO – Intanto sono uscite le foto ufficiali della serata, e guardate un po’ la nostra Rama

Rama Lila Giustini

About Redazione_IsaeChia

27 commenti

  1. Mi era arrivata la soffiata, ma la mia amica segue poco la trasmissione e non ne era certa! Dunque erano davero loro due! Jonàs Rama è bellina, ma io son meglio ( :emo21 ) scegli me :letto

  2. Rama mi avva fato una buona impressione, ma col tempo si sta rivelando un po’ troppo bimbam…! Sta perdendo punti ai miei occhi…vedremo! :holmes

  3. Quindi secondo il Cilia-pensiero a casa tutte e due! :ride

  4. Bisogna dire però che Alessandra corteggiava Andrea inizialmente e che finora ha fatto una sola esterna con Jonas, mi sembra…

  5. ma Alessandra non lo sa nemmeno lei perchè sta lì… non mi sembra per niente convinta di corteggiare Jonas, e a lui non piace, quindi…

  6. molto ingenue a mettere questa foto…le facevo più furbe! mah! Cmq ad Alessandra non interessa nemmeno Jonas…

  7. Alessandra non ricordo neanche se c’è mai uscita con Jonas… quella che “rischia” di più da questa foto è sicuramente Rama…

  8. vabbè ma Alessandra va lì a perdere un po’ di tempo e farsi qualche ballettino, non le piace nè Andrea nè Jonas, figuriamoci :ride

  9. marianna amodio

    Se al posto di Rama ci fosse stata Adriana avreste scatenato il putiferio!Adriana in primo momento aveva suscitato in me antipatia,forse io prevenuta da quanto visto a Gf però devo dire che ad oggi per quanto mostrato in quello studio non capisco perchè le venga riservato tanto astio mentre ragazze che apparentemente sembrano più semplici vengano graziate!

  10. Questa Alessandra pare sia una sòla clamorosa, a mio parere è lì a zonzo, senza un obiettivo preciso. Andrea secondo me le piaceva esteticamente, ma non per il resto, mentre Jonas dubito le piaccia proprio.
    Questa Rama Lila invece a me non ha convinto da quando è scesa e sentendola parlare non mi fa una buona impressione. Spulciando un po’ qualche sua foto (crocifisso a parte) a me pare tutt’altro che una ragazza semplice.

  11. Sarò un pò superficiale, ma Alessandra ha quel neo sui lati nel naso che per me è l’anti-sesso..

  12. Se posso dire la mia questa rama non mi piace, troppe gne gne, acqua cheta che logora i ponti, si vende per quello che non è. :emo50
    jonas torna a madrid e trovati qualcuna che tu non debba mantenere in attesa che diventi famosa. :evil

Inserisci un commento

Not using HHVM