Samuel Baiocchi dixit, Elga Profili respondit

Trono over

Samuel Baiocchi a Barbara De Santi che lo aveva definito uno ‘scarto’ di Elga Profili: “Scusa Barbara, ma io sono lo scarto di chi?”

Barbara De Santi: “Di Elga…”

Samuel Baiocchi: “Assolutamente… forse è stata lei il mio scarto!”

(…)

Elga Profili a Samuel Baiocchi: “Io sono stata un tuo scarto?”

Maria De Filippi a Elga Profili: “L’ha appena detto…”

Elga Profili: “Hai detto che io sono stata un tuo scarto? Ma io ti dico, se questo è il tuo punto di vista io non è che voglio entrare nel merito, per me è talmente infimo il fatto che una persona possa dire ‘quello è stato il mio scarto‘… questo per me è basso a livello umano, poi quello che è successo tra me e te questo non interessa capisci? Il fatto proprio di dirlo… tra me e te c’è stata una vicenda ma io non dirò mai  ‘Samuel è un mio scarto‘…”

About Isa

10 commenti

  1. Ecco, ora è iniziato il gioco “chi è lo scarto di chi”. Ma nessuno che molla un ceffone a chi si permette di dire una simile assurdità? :red

  2. autoscartatevi lontano dal programma

  3. ma che ci parla affà, col balocco…..

  4. Beh… tecnicamente sarebbe così, nel senso che sarebbe stato Samuel a mollare Elgasotuttoio, quindi Elga è inutile che fa la morale, visto che l’anno passato gliene ha dette di ogni a Samuel e ha detto di peggio!
    Comunque sia, fra tutti e due……..

  5. Io propongo Tutti nell’umido e ci togliamo il pensiero!

  6. Samuel come ha già detto Tinì è stato pessimo! Elga invece nella risposta è stata good :viva senza rancore e lasciandogli poco spazio…spero che continui così e non cada in provocazioni :sisi

Inserisci un commento

Not using HHVM