Germana Meli lanciatissima come testimonial: le ultime foto dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ in versione modella

Corteggiatrice di Tommaso Scala a Uomini e Donne lo scorso anno, tentatrice in Temptation Island quest’estate; è con questi programmi televisivi che Germana Meli -da semplice commessa in un negozio di abbigliamento quale era- ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e della moda.

Nei mesi scorsi ha infatti aperto un blog (QUI il post) nel quale cerca di dare consigli sugli outfit ma non solo. Vi promuove anche la sua linea d’abbigliamento a marchio Tinkerbell.

Germana Meli

La Meli è però molto richiesta anche come testimonial da altri brand. A seguire vi proponiamo infatti uno degli ultimi servizi fotografici per il marchio Colavelli:

Germana Meli

Questo invece l’ultimo servizio fotografico a cura di Mario Iovinella:

About Redazione_IsaeChia

26 commenti

  1. La Meli modella :emo21 :emo21 :emo21 :emo21

  2. nella foto in primo piano col cappello rosso sembra Francesca Del Taglia!

  3. 1,30 cm modella? 😀
    Ma poi fanno tutte la stessa cosa? Testimonial, blogger, aprono negozi o creano linee d’abbigliamento

  4. è il caso di dire: c’è speranza per tutti :viva

  5. nessuna iscritta alla bocconi?come mai?

  6. La versione senior e venuta male della Nasti.
    E io che pensavo che le bottigliette di succo di frutta potessero al massimo essere lanciate nel frigo…

  7. Si in effetti ha tutte le carte in regola per fare la modella, soprattutto l’altezza :emo21

  8. forse lo sfortunato ammmore per tommaso l’ha fatta ……crescere!!!

  9. La zeppa dello stivaletto marrone :stars

  10. quelle gambette corte, non la porteranno lontano( come modella)…… però ha un bel viso, magari potrebbe pubblicizzare cosmetici.

  11. Tutto le si può dire, tranne che non abbia personalità.
    Io la preferisco a quel palo della luce inespressivo di Flavia. Sicuro.
    Ma le scarpe.. :red

  12. Senza quei 34 cm di scarpe non sarebbe arrivata a sedersi sullo sgabello.
    Situazione sentimentale:ufficialmente fidanzata con photoshop

  13. Bassa, scucchiona dentona..come direbbe la Pina “cessa a sonagli” 😀 😀 😀 :emo16

  14. per me i capelli sono inquadrabili..mi pareva avesse cambiato tinta invece è tornata a quello shatush venuto (molto) male

  15. Mi direte che sono masochista lo so, ma incuriosita da ‘sta cosa della ‘sua linea d’abbigliamento’, sono andata sul sito e ci sono solo 3 T-shirts. :red :prega :eyes :crazy

  16. Beh ragazze io la assolvo perché tra fare la testimonial e fare la modella c’é una differenza abissale, e lei fa la testimonial, quindi niente di strano se non ha l’alteZza di Flavia…

  17. A me non piace per nulla di viso. Ha una zona bocca a mio parere orrenda, nonché i dentoni. Nel complesso è una ragazza carina ma con kili di impalcatura addosso tra trucco, parrucco e abbigliamento.
    In ogni caso per fare le fotomodelle è vero che non c’è da essere delle stanghe, ma neanche 1.50. E queste foto tutto fanno tranne che slanciarla.

  18. a me non piace per niente Germana..la trovo volgare anche in queste foto :appla :brr anche i suoi lineamenti del viso non mi piacciono troppo marcati :emo10 secondo me non ha assolutamente il fisico per fare la modella.troppo bassa quindi di conseguenza gambe troppo corte e un po tozze..per fare l’indossatrice devi essere alta con gambe lunghe e slanciate

  19. Non mi piace la bocca e ha un viso volgare,ma ha un fisico sexy e il fatto che sia piccola di statura non intacca questo aspetto.Poi comunque fa la testimonial della sua linea di abbigliamento,non sfila sulle passerelle.

Inserisci un commento

Not using HHVM