Tina Cipollari in ballo col tronista / Teresanna Pugliese e la svolta impegnata

Edicola Ottobre 4, 2014

Tina Cipollari in ballo col tronista / Teresanna Pugliese e la svolta impegnata

La nuova edizione di Uomini e donne è partita proprio con il botto e a contribuire al successo è la sempreverde opinionista Tina Cipollari, che sta dando il meglio di sé. Per accogliere il neo-tronista Jonas Berami, l’attore spagnolo divenuto noto al pubblico italiano per il ruolo di Juan nella soap Il segreto, Tina si è vestita da danzatrice di flamenco e si è dimostrata anche una discreta ballerina, regalando al pubblico momenti di puro divertimento.
La svolta è invece nella direzione opposta per l’ex tronista Teresanna Pugliese: la verace napoletana, infatti, ha deciso di fare le cose sul serio e di dedicarsi al cinema e al teatro. Sul suo profilo Facebook, ha condiviso un video che la vede protagonista di un provino in cui la si vede per la prima volta recitare professionalmente. Che anche per lei si prospetti il destino di Francesco Arca?
Infine, dai social arrivano anche delle foto a testimonianza di due grandi sentimenti: il primo è l’amore tra le gieffina Carolina Marconi (la cui madre, Soraya, è ora nel Trono Over) e il calciatore Alessandro Tulli, con il quale è sempre più affiatata. Il secondo, è l’amicizia fraterna tra Romina Carrisi, figlia di Al Bano, e Brigitta Cazzato, figlia di Loredana Lecciso, avuta prima della sua relazione con il cantante ed ex naufrago. “Con il cuore siamo sempre vicine” scrivono le due, a testimonianza che i figli a volte sanno essere più maturi dei genitori.

Fonte: Vip

COMMENTI