Adriana Peluso posta su Facebook un pensiero per la mamma scomparsa di Andrea Cerioli

Adriana Peluso è senza dubbio il personaggio più discusso di questa edizione di Uomini e Donne. I suoi modi di fare fin troppo esuberanti le hanno procurato molte critiche e soprattutto l’accusa di essere arrivata nel programma non tanto per cercare un fidanzato, quanto per un po’ di visibilità.

L’ex gieffina si è sempre difesa da tutti gli attacchi, anche se il suo comportamento qualche dubbio lo solleva. All’inizio ha chiaramente manifestato il suo interesse per Jonás Berami, ma quando lui l’ha liquidata con un lapidario “Non c’ho tempo!”, ha preferito concentrare le sue attenzioni su Andrea Cerioli. Il tronista bolognese non nasconde di nutrire molti dubbi nei confronti della corteggiatrice salernitana, ma si dichiara comunque intrigato da lei.

Dalle ultime anticipazioni (che trovate QUI) sappiamo che Adriana sarà di nuovo nell’occhio del ciclone per delle esternazioni sull’ex gieffino non proprio edificanti, che avrebbe fatto nei camerini dopo la registrazione della prima puntata. Per recuperare punti con Andrea, la Peluso ha postato una foto del tronista con la mamma scomparsa e un pensiero dedicato a quest’ultima in occasione del compleanno.

Adriana Peluso su Facebook

Andrea Cerioli e La Mamma

Cosa pensate di Adriana come corteggiatrice e del suo pensiero per la mamma di Andrea?

Qui trovate una gallery con le nuove foto delle corteggiatrice salernitana:

About Redazione.IsaeChia

57 commenti

  1. Petite_Danseuse

    Ma non prova nemmeno un briciolo di vergogna! Assurda… è proprio un comportamento infantile, senza senso, vi giuro non trovo parole poco offensive per descrivere il gesto. Spero che Andrea si renda conto di chi ha davanti dopo questo, altrimenti dovrò ricredermi anche su Andrea!

  2. Ma Seri Siamo ???? :emo13 bah , STOP.

  3. la reazione del bambacione sarà decisa dall’agenzia di appartenenza la quale, dopo attenta indagine su tutti i cinguettii in giro sui social ,gli ordinerà come comportarsi…

  4. Lei, poverina, con quei 4 neuroni e il lessico limitato che si ritrova, si sforza al massimo per scaldare la sedia il più a lungo possibile. :sisi
    La redazione, d’altro canto, ha spiegato a Cerio la dinamica dell’allungare il brodo, del frequentare più sgallettate per creare pathos fino alla scelta ecc ecc :sisi
    L’unica cosa che mi chiedo è: ma Cerio 2 grammi di personalità, come Jonas che l’ha mandata a cag*re, non li poteva cacciare?? :boh

  5. Ho perso mia madre 9 anni fa… un dolore e un vuoto assurdo (che a volte buca l’anima ancora adesso e che non passerà mai)… e a leggere e a vedere questo link… beh… mi è salita una carogna che non ne avete idea! Ci vuole RISPETTO! Rispetto per chi resta… rispetto per chi se n’è andato!!! Giusto mio marito può capire cosa provo… dopo 5 anni che vive con me… ma questa… sta svippata smutandata… dopo 10 minuti di lucetta rossa… come si permette di usare una situazione del genere a suo vantaggio per far parlare di sé e/o attirare l’attenzione??? Io solo a vedere la foto di lui che bacia sua madre… beh.. lo ammetto… mi ha fatto salire il magone! Non ho parole… anzì… ne ho troppe… e poi mi bannerebbero!!! :sgrunt

  6. Chiunque lì dentro faccia riferimento alla mamma di Andrea è per me paracula, a meno che non abbia, purtroppo, subito lo stesso dramma e possa parlarne con la giusta delicatezza e con cognizione di causa.

    Detto ciò, io m’incazzerei come una belva, non si doveva permettere di parlare della mamma di Andrea. L’aggravante è che l’ha fatto al solo scopo di recuperare punti. Scandalosa.

  7. perdonate questo pozzo d’ignoranza: ma la foto .adriana,.dove l’ha presa? come sapeva della morte della signora e del dolore di andrea?

  8. Fuori luogo ed anche cafona!

  9. sul “personaggio” mi son già espressa
    ma non sul trito copione defilippiano (di cui questa è solo l’ennesima figura femminile disgustosa/patetica)!! :frusta :sgrunt :vomito :clava :martello :shy :cry :ass
    “va bene” lo share, posso capire l’appeal dei conflitti tra e verso donne/madri isteriche/egocentriche ….ma, adesso, per favore, cambiamo trama e personaggi, ok!!??! 😀

  10. la fiera della banalita’…trovo questi messaggi solo un modo per cercare di mettersi in mostra nel modo piu’ sbagliato possibile…

  11. il mio trascurabile parere è…se non si vogliono buttare perle ai porci le si deve conservare gelosamente in tasca!
    un simile dolore,e chi lo conosce sa,lo si condivide con famiglia e amici,non con una manica di sconosciuti,pronti a vampirizzarlo,,,,e chi fa parte di un certo ingranaggio lo sa!

  12. le notizie arrivano,ma non è obbligatorio corredarle di foto e data di nascita del defunto…questo non è a difesa dei vampiri ma è che io ho il brutto vizio di guardare sempre in due dimensioni

  13. :emo23 :brr :vomito :crazy :S :emo22 :emo28 :emo31 :nono

  14. Ha decisamente toppato, Adriana!!!!!
    Voleva fare la “grandona”, postando questa foto con tali parole??????????????? Beh non è riuscita nel suo intento, perchè a me sembra soltanto irrispettosa ed anche indelicata!!!
    Cosa vai a prelevare foto dal profilo di Andrea per poi postarla sul tuo?????? poi per un argomento così personale e delicato????
    :nono :nono :nono :nono

Inserisci un commento

Not using HHVM