Adriana Peluso posta su Facebook un pensiero per la mamma scomparsa di Andrea Cerioli

Chia Ottobre 5, 2014

Adriana Peluso posta su Facebook un pensiero per la mamma scomparsa di Andrea Cerioli

Adriana Peluso è senza dubbio il personaggio più discusso di questa edizione di Uomini e Donne. I suoi modi di fare fin troppo esuberanti le hanno procurato molte critiche e soprattutto l’accusa di essere arrivata nel programma non tanto per cercare un fidanzato, quanto per un po’ di visibilità.

L’ex gieffina si è sempre difesa da tutti gli attacchi, anche se il suo comportamento qualche dubbio lo solleva. All’inizio ha chiaramente manifestato il suo interesse per Jonás Berami, ma quando lui l’ha liquidata con un lapidario “Non c’ho tempo!”, ha preferito concentrare le sue attenzioni su Andrea Cerioli. Il tronista bolognese non nasconde di nutrire molti dubbi nei confronti della corteggiatrice salernitana, ma si dichiara comunque intrigato da lei.

Dalle ultime anticipazioni (che trovate QUI) sappiamo che Adriana sarà di nuovo nell’occhio del ciclone per delle esternazioni sull’ex gieffino non proprio edificanti, che avrebbe fatto nei camerini dopo la registrazione della prima puntata. Per recuperare punti con Andrea, la Peluso ha postato una foto del tronista con la mamma scomparsa e un pensiero dedicato a quest’ultima in occasione del compleanno.

Andrea Cerioli e La Mamma

Cosa pensate di Adriana come corteggiatrice e del suo pensiero per la mamma di Andrea?

Qui trovate una gallery con le nuove foto delle corteggiatrice salernitana:

COMMENTI