Bruno Arena, la rinascita dopo il dramma: ecco le foto più recenti del comico de ‘I Fichi D’India’ insieme agli amici vip

Chia Ottobre 5, 2014

Bruno Arena, la rinascita dopo il dramma: ecco le foto più recenti del comico de ‘I Fichi D’India’ insieme agli amici vip

Bruno Arena insieme al suo amico e collega Massimiliano Cavallari forma una delle coppie comiche più amate dal pubblico italiano: i Fichi d’India. Dopo aver sancito il loro sodalizio, iniziato alla fine degli anni ’80 sulle spiagge del Cilento, i due hanno conquistato platee sempre più importanti come Zelig Circus o Colorado, arrivando fino alle sale cinematografiche con Amici ahrarara del 2001 e diversi cinepanettoni al fianco di Massimo Boldi e Christian De Sica. Bruno e Massimiliano non si sono limitati ai ruoli cominci, ma sempre al cinema hanno interpretato il Gatto e la Volpe nel Pinocchio diretto da Roberto Benigni.

Nel gennaio del 2013, però, Bruno è rimasto vittima di un gravissimo aneurisma celebrale che lo ha costretto in ospedale fino allo scorso aprile. Oggi il comico milanese sta affrontando una lunga e faticosa ripresa, ma nessuno lo ha dimenticato. Molti vip nostrani gli sono costantemente stati vicino, il suo amico e collega Max in primis.

Anche l’ex gieffina Melita Toniolo nei giorni scorsi ha voluto condividere sul suo profilo Instagram una foto con Arena:

Melita Toniolo e Bruno Arena

La Toniolo, però, non è l’unica che ha voluto condividere una foto e un pensiero per il comico de I Fichi d’India sui social. In molti altri continuano a ricordare e incoraggiare Bruno, dai DJ Linus e Fargetta, al ciclista Fabrizio Macchi, al comico Marco Bazzoni meglio conosciuto com Baz, alla presentatrice Federica Panicucci al cantante Paolo Belli e, ovviamente, il compagno di palco scenico Max. Ecco la gallery con le ultime immagini di Bruno Arena:

COMMENTI