Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ospiti di Paolo Bonolis ad ‘Avanti un altro’: il video

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono una delle coppie più unite e solide dello showbiz italiano. Da quando si sono conosciuti più di un anno fa durante una vacanza a Formentera sono inseparabili a quanto pare anche sul lavoro. Ieri, infatti, è andata in onda la puntata di Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis che i due hanno registrato a Roma qualche giorno fa (QUI il post).

Tramite i social, su cui sono sempre molto attivi, hanno postato entrambi poche ore prima una foto che li ritraeva, invitando i loro sostenitori a non perdersi l’appuntamento con la messa in onda della trasmissione.

Cecilia Rodriguez su Instagram

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

La coppia ha giocato, rispondendo a delle domande sul tema della puntata, il successo editoriale della scorsa estate Cinquanta sfumature di Grigio di E. L. James, tema su cui Cecilia è apparsa preparatissima. Purtroppo, però, sono caduti su una domanda che per i lettori del best seller è cosa nota… il sesso alla vaniglia!

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

(Clicca sull’immagine per vedere il video, dal min. 3 circa)

A seguire una gallery con le ultimissime immagini della coppia:

About Redazione.IsaeChia

20 commenti

  1. Belli come il sole e Paolo Bonolis re della televisione italiana!

  2. mi spiace dirlo ma hanno dimostrato di avere un livello di cultura “generale” davvero basso…
    le domande erano facili, io le ho,indovinate tutte e loro parevano ebeti -.-”
    forse è proprio vero che mondo dello,spettacolo e cultura difficilmente sono complementari…

    • a prescindere dal libro (che per me dovevano sapere a memoria come minimo 😀 ) le domande erano “generali”!

    • Pinkitty, scherzi? Io le avrei sbagliate tutte, dalla prima. Devo sentirmi ebete perché non ho mai letto il libro e perché non avrei saputo rispondere alla seconda domanda?

    • Pinkitty, il libro in questione è un best seller, un libro commerciale, di intrattenimento, la cultura è altra cosa, non scherziamo.
      Questo libro non entrerà mai nella storia della letteratura, le vendite non sono indicative del valore artistico di un libro, valore artistico che per l’appunto la trilogia della James non ha.

    • Cosa c’entra la cultura con un libretto da 4 soldi? :red io personalmente non l’ho letto e non avrei saputo rispondere a nessuna domanda :mumble . Avessero sbagliato domande sui “promessi sposi” sarei stata la prima a dire hai ragione :chitarra

    • Infatti, senza offesa per chi ha letto questo libro, non credo proprio si possa parlare di un capolavoro da raccomandare ai posteri :ghigno e anche io non avrei di certo saputo rispondere…

    • io mi sto rifiutando di leggerlo… sono un’ignorante? :mumble :mumble

    • nn volevo di certo dire che leggere quel libro significa avere cultura.
      volevo solo dire che hanno fatto loro anche domande che prescindevano del tutto dal libro e alle cui risposte era semplicissimo arrivare cn un pizzido di ragionamento -.-”
      Se avessero fatto loro delle domande di vera cultura temo che sarebbe andata ancora peggio.
      Oh, che volete vi dica:’per me hanno fatto una figuraccia proprio perchè non erano domande per le quali servissero studi universitari.

    • Erano domande facili per chi ha letto il libro… per chi come me l’ha letto era così davanti a quelle domande :red :red :red :red :red :red

  3. E’ proprio sorella di Belen :crazy

  4. Sì, in effetti non sapere cosa è il sesso vaniglia o come è denominato in gergo quello praticato con lacci e catene denota un bassissimo livello culturale… :martello

  5. il livello cultulturale, non si puo’ vedere da quattro domande in croce sul sesso….ma stiamo scherzando… :mumble

  6. Mi sono sempre rifiutata di leggere questo libro e se le domande vertevano solo su quello non hanno certo fatto la figura degli ignoranti a non rispondere.
    Sarebbe stato carino fare a questi due domande di cultura generale per vedere se oltre a fare vacanze in alberghi lussuosi, viaggi, cene, selfies e ospitate ogni tanto prendono in mano qualche libro(e non necessariamente 50 sfumature).

  7. bellissima Cecilia :bunny :bunny :bunny …..e che fisicaccio :sbav :sbav :sbav , perfezione….insieme poi :letto :letto :letto :eyes :eyes :eyes

Inserisci un commento

Not using HHVM