Laura Chiatti si sfoga su Instagram: ‘Giornalisti, imparate a fare il vostro mestiere!’

Laura Chiatti è una delle star italiane più sotto osservazione dal mondo del gossip. Le sue storie sono sempre finite su tutti i rotocalchi di gossip, nonostante l’attrice umbra sia una persona molto riservata. Da dicembre, però, i giornalisti le stanno particolarmente con il fiato sul collo per la sua storia con Marco Bocci, stella della fiction di Canale 5 Squadra Antimafia ed ex fidanzato della cantante salentina Emma Marrone.

La loro storia, però, non sembra risentire della pressione mediatica, tanto che in meno di un anno i due si sono sposati e Laura è già in dolce attesa (QUI le foto delle nozze). L’attenzione dei paparazzi, però, non si è placata e la Chiatti è sempre al centro delle polemiche: le ultime la vedrebbero eccessivamente appesantita per via della gravidanza.

L’attrice, però, non ci sta e sul suo profilo Instagram ribatte, rivelando di aver preso solo cinque chili da quando aspetta un bambino, postando una sua foto in formissima, anche senza un filo di trucco.

Laura Chiatti su Instagram

Laura Chiatti

Cosa ne pensate della polemica sul peso di Laura Chiatti e della sua reazione?

About Redazione.IsaeChia

15 commenti

  1. Grande Laura :appla :appla :appla

  2. Anche lei però dovrebbe interessarsi a cose più importanti di una foto venuta male.

  3. Guarda come si infervora tanto per un’insinuazione sul suo peso…….. :martello

  4. Comunque lei senza trucco affonda veramente nel sottosuolo.

  5. Una caduta di stile questa reazione non solo e non tanto per il contenuto del messaggio quanto per l’esasperazione del suo tono. Abbandonarsi al turpiloquio per un motivo così futile mi sembra veramente sproporzionato e indicativo dello scarso spessore della signora. Manco la avessero accusata di chissà quale nefandezza, ha sentito l’esigenza insopprimilbile di mettere il mondo al corrente di essere addirittura sottopoeso, con tanto di prova fotografica. Che poi uno che lotta per tutelare la propria privacy con tranquillità (mi pare un ossimoro il lottare con tranquillità!) si ritira a vita riservata senza spiattellare il reportage delle proprie nozze su una rivista di gossip. Coerenza ed eleganza, queste sconosciute.

  6. Come invidio la Chiatti….non per il suo peso-forma-perfetto-anche-in-gravidanza, e nemmeno per il suo eloquio forbito….la invidio perché l’unico problema che la fa indignare e vibrare nella vita è sembrare sovrappeso in una foto. Lauretta bella….. :emo51 :emo51 :emo51

  7. E scusate, ma l’invito ai paparazzi a coglierla sola dal suo lato migliore? 😕 :crazy Già dalla manicure che sfoggiava il giorno del suo matrimonio si potevano capire molte cose…tutte confermate da questa elegante uscita!

  8. non sia mai si pensasse che ha qualche chilo in più :ghigno
    che poi si lamenta per paura che venga fatto un danno alla Laura attrice, quindi se avesse qualche chiletto in più nessuno la chiamerebbe più per fare film, secondo lei? Ha molta fiducia nelle sue capacità :ghigno
    si godesse la gravidanza, che dopo che sarà nato il bambino avrà tempo e modo per dimostrare che è sempre bella e in forma.

  9. tutto il pomeriggio a rincorrere dal mio “letto di dolore” il blog praticamente inaccessibile e…il mio commento suprextrabellissimo/simpaticissimo/intelligentissimo/etcetc…SCANCELLATO!!?? :frusta :evil :clava
    okok, non c’è 2 senza 3, ma questa volta proprio non capisco 😕 :sgrunt :red

  10. Ormoni impazziti per la Chiatti.

Inserisci un commento

Not using HHVM