Aida Yespica perdona Roger Jenkins: ecco la foto della riconciliazione

Sono passate solo poche settimane da quando Aida Yespica ha annunciato sui social la fine della sua relazione con Roger Jenkins (QUI il post). Le accuse dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi erano state pesantissime: la showgirl venezuelana infatti aveva postato foto di conversazioni tra il suo compagno e la sua amica Simone Di Michele, insinuando che tra i due ci fosse una relazione clandestina consumata alle sue spalle.

Nei giorni successivi, però, da Instagram erano arrivati segnali che la posizione di Aida nei confronti del compagno si fosse molto ammorbidita. Aveva postato, infatti, una foto con una didascalia molto significativa: “Essere onesti con i vostri errori”.

Aida Yespica su Instagram1

Aida Yespica su Instagram

Quelle parole erano, inoltre, accompagnate dall’immagine riportata quassù, che tradotta in italiano significa: “Affronta i tuoi rischi! Se vincerai sarai felice, se perderai sarai saggio“.

In occasione del compleanno di Roger è arrivata la conferma che tra i due le cose si sono definitivamente sistemate e che Aida ha deciso di perdonarlo. Da Instagram eccoli infatti nuovamente insieme e nuovamente sorridenti:

Aida Yespica su Instagram

Aida Yespica e Roger Jenkins

A questo punto non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a Roger e Aida per la loro relazione, sperando che non riservi più brutte sorprese!

About Redazione.IsaeChia

8 commenti

  1. Più che i rischi qui si tratta di affrontare e accettare molto altro :ghigno :ghigno contenta lei :boh

  2. Dignità dove sei?
    Ma non le viene letteralmente lo SCHIFO nel farsi toccare da uno che sai ha sc****** un’altra e per di più la tua amica??
    Che scrivea fare post se poi lei è peggio di lui?
    MAH,

  3. Ha perdonato anche l’amica? :mumble

  4. Lei ha cornificato lui, pare con Enrique Inglesis, lui l’ha fatta cerva con la sua migliore amica. Un rapporto basato su valori solidi: i diamanti che lui regala a profusione. ( se ti avanzano, pensa a me)

  5. Il suo cervellino mono-cellulare c’ha fatto proprio un figurone insomma :ride :ride :ride :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM