Luigi dixit, Elga Profili respondit

Trono over

Gemma Galgani a Luigi: “Tu hai detto pubblicamente nella tua presentazione che uscivi con lei (la signora Anna, n.d.r) e non con Anna T. in maniera un po’ ipocrita perché Anna T. ovviamente è più giovane e quindi non te la saresti potuta permettere, che magari se avesse detto di sì ci saresti uscito, così come sei uscito con Elga che è praticamente della stessa età circa di Anna T….”

Luigi: “Sì, ma è lei che mi ha invitato, non sono io…”

Elga Profili: “E’ stata un’opera mia, mettila così, un’opera pia!”

About Isa

10 commenti

  1. beh, non vedo perchè usare tanti riguardi per questi sgnori ultrattempati, che non ci pensano due minuti a dare un calcio nel coccige a signore realmente interessate e della loro età, per uscire con donne che potrebbero essere loro nipoti….ben gli sta.Coppa per Elga :coppa

  2. Ma in fondo si, dai. Era così carina quella signora e lui non ci ha pensato due volte a voltarle le spalle non appena lo ha chiamato Elga seppure, per sua stessa ammissione, gli stava anche un po’ antipatica. Ma che imparassero a guardarsi allo specchio.
    Comunque, per me, lei lo ha chiamato solo per spostarsi un attimo di posto e, probabilmente, su pressione della redazione. La storiella finta con Guido non poteva bastare più.

  3. ratto gigio è un bluff con le gambe…mi sa che anche i suoi soldi sono falsi!

  4. :mumble :mumble In pratica qualcuna ha capito perché Elga ci sia uscita? Se non era per soldi?? :mumble :mumble

    • Beh si…ci è uscita per… … :mumble … per…
      …per… :nono non lo so perché ci è uscita.
      Ma tu sai per caso perché nessuno glielo abbia chiesto il motivo?

    • Perché ogni tanto bisogna pur lavorare. E gli autori le hanno chiesto di rimettersi in gioco. Uno a caso.
      Che poi, se vogliamo, è molto meno comprensibile il suo interesse all’omino senza collo.

    • Io non penso che Elga ci sia uscita per soldi.
      Come lucina, credo che abbia usato Luigi per sedersi a centro studio.
      Ho notato che non è più nelle grazie di Mary (era ora! :emo16 ). Non viene chiamata in causa continuamente per condividere le sue banalità. :D, quindi deve giustificare in qualche modo la sua presenza lì; l’idea brillante :emo21 che ha avuto è stata quella di puntare sull’allocco di turno, contando sulla intoccabilità di cui gode da tempo, ma stavolta le è andata male. :ghigno
      Poi ha giocato la trita carta dell’esclusività, sperando di uscirne pulita ma è stato il secondo autogoal: prima Cosino, adesso Luigi, due frequentazioni una più improbabile dell’altra.
      E ha dimostrato tutta la sua signorilità liquidandola come “opera pia”. :emo13

  5. Io ho capito che lui aveva sia Elga che l’altra signora bionda in ballottaggio ( Gemma non pervenuta.. of course!)
    e nel momento stesso in cui ha detto che, ad un rifiuto di Elga, si sarebbe fiondato sull’altra.. ZAC! Vendetta, tremenda vendetta.
    😀

Inserisci un commento

Not using HHVM