Serena Enardu e Pago, due anni d’amore: “Hai trasformato la mia esistenza dando un senso a tutto ciò che mi circonda!”

Chia Ottobre 7, 2014

Serena Enardu e Pago, due anni d’amore: “Hai trasformato la mia esistenza dando un senso a tutto ciò che mi circonda!”

Lei è Serena Enardu, una delle troniste di Uomini e Donne più amate di sempre. Lui è Pago, l’apprezzatissimo cantautore che ha vinto la seconda edizione di Music Farm condotta da Simona Ventura. Si sono conosciuti ad ottobre del 2012, durante una partita di beneficenza nella loro terra, la Sardegna. Tra loro è stato un colpo di fulmine, di quelli però destinati a durare.

Da un po’ infatti i due convivono e formano una splendida famiglia allargata con i figli avuti da precedenti relazioni. A quanto pare dopo il matrimonio naufragato di lui con Miriana Trevisan e la storia di lei finita malissimo con il tronista Giovanni Conversano, Serena e Pago hanno trovato finalmente la felicità e la stabilità in amore.

Oggi sono apparse sul profilo Instagram della Enardu delle splendide rose rosse. A un fan che le chiedeva per quale ragione le fossero stati regalati dei fiori, lei ha spiegato che le sono arrivati in occasione del suo secondo anniversario di fidanzamento con Pago.

Ecco la foto postata oggi da Serena:

Serena Enardu

Serena Enardu su Instagram

Sempre nei commenti a questa foto, Pago lascia una bellissima dedica d’amore per la sua fidanzata:

Pago su Instagram

A Serena e Pago vanno gli auguri di tutto il blog per i due anni d’amore! Questa una gallery con le ultimissime foto della coppia:

COMMENTI