Barbara De Santi intervistata da Chia per Cronaca rosa: “Sogno un uomo che mi prenda e mi porti via!”

Cronaca rosa

La nostra Chia ha intervistato Barbara De Santi, ormai protagonista del Trono Over da quattro edizioni, per la rivista Cronaca rosa: “Per me questa è la quarta stagione, comprese quelle fatte a singhiozzi, e lo spirito e le intenzioni con cui la affronto sono sempre gli stessi. Desidero trovare la persona con cui passare il resto dei miei giorni e desidero farlo in modo sereno, senza interferenze negative. Auguro a me stessa di farmi entrare le cose a un orecchio e farle uscire all’altro, senza sprecare energie in episodi che esulano dal mio obiettivo: trovare l’amore. I mesi trascorsi con Franco Garna sono stati pieni di alti e bassi, ma durante un momento down abbiamo deciso di allontanarci. Per sempre? Non lo so. Sapevamo che dovevamo farlo per non farci del male. Poi a giugno galeotta fu l’ultima puntata della scorsa edizione e abbiamo deciso di riprovarci, ma i vecchi rancori venivano fuori. Inoltre lui non ha mai interrotto i contatti con la persona che sentiva da subito dopo la nostra separazione, cosa che mi ha fatto allontanare per la seconda volta da lui. Dopo due mesi in cui non si siamo visti, ma tenuti comunque in contatto, desideravo incontrarlo, ma lui non mi ha concesso la sua presenza”. Quando le si chiede del ballo fatto con un altro suo ex tornato in trasmissione, Guido Soldati, Barbara risponde: “C’è chi vorrebbe vederci ancora insieme e chi invece aspetta solo un nostro riavvicinamento per puntare il dito contro e additarci come falsi. Non penso che ci sarà un ritorno i fiamma, ma mi piacerebbe seppellire una volta per tutte l’ascia di guerra e vedere almeno di iniziare un’amicizia. Ho ballato con lui solo per fargli sapere che il 90% delle persone mi chiedeva di lui, anziché i Franco. Mi dispiace che si sia lasciato con Francesca Salerno, non è piacevole vedere la fine di una storia, ma era una morte annunciata. Ha passato mesi a dirmi che non avevo mai combinato niente perché non ero mai giunta a una convivenza, ma ribadisco il concetto: convivenza o no, il risultato non cambia: soli entrambi. Quindi, vogliamo parlarne?”. Quando le si chiede di Giuliano Giuliani, Antonio Jorio, Gemma Galgani e Elga Profili e delle loro discussioni, preferisce soprassedere, ma fa volentieri l’identikit del suo uomo ideale: “Riguardando indietro, mi accorgo che un prototipo di uomo nella mia mente non c’è, ma in un primo approccio imi colpisce l’eleganza, a 360 gradi. Poi la simpatia, l’intelligenza e la dolcezza”.

Fonte: Cronaca rosa

About Edicola

13 commenti

  1. Lo sogniamo tutti cara Barbara….che ti porti VIA!

    • In effetti in molte condividiamo il sogno di Barbara, che trovi un santo che se la carichi in macchina e che la porti lontano da quegli studi.. Purtroppo dopo 4 anni 4 fidanzamenti ufficiali e innumerevoli flirt forse e’ meglio guardare in faccia la realtà, per quanto dolorosa x me possa essere.. Questo santo non esiste..

  2. Già è difficile se lo trova fuori… figurati lì dentro.
    L’avevo un attimino rivalutata, con questo suo partecipare di nuovo alla trasmissione che tanto l’aveva attaccata e vedere che è rimasta la capricciosa quattordicenne di sempre, mi è scesa proprio in basso.

  3. le auguro di poterla trovare perchè si merita di essere felice

  4. A me Barbara piace tanto….le auguro di trovare l’uomo che lei desidera !

  5. “in un primo approccio mi colpisce l’eleganza, a 360 gradi. Poi la simpatia, l’intelligenza e la dolcezza”…allora penso proprio che dovrà cercar fuori di lì :sisi :sisi
    e lo dico con tutto l’affetto di una zia virtuale :abbra

  6. Io le auguro davvero di trovare l amore. C ha provato tante volte, uscendo dal programma e vivendosi il compagno…ma è stata sfortunata nel trovare uomini che non le hanno voluto bene.
    ha un carattere particolare, la trovo molto insicura e petulante, ma è buona ed è per questo che le auguro di godersi serenamente l esperienza in tv fin quando l amore non la porterà ad abbandonare il programma.

  7. Sceglie sistematicamente uomini sbagliati. E’ un’attitudine la sua.
    Spero riesca a fare a meno di questo programma, prima o poi, e a tornare alla vita che aveva prima. E’ a pezzi.

Inserisci un commento

Not using HHVM