Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, dopo le foto di lei con un altro entrambi su Facebook dichiarano: “Tra noi era finita da tempo…”

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

Uno scandalo ha travolto in queste ore l’attrice Laura Torrisi e il compagno, padre di sua figlia Martina, Leonardo Pieraccioni. Sul settimanale Chi è infatti apparsa l’intervista di un’ex amante dell’attrice, Alessio Occhiocupo, svelando quindi una presunta infedeltà ai danni di Pieraccioni.

Laura e Alessio si sarebbero conosciuti un anno e mezzo fa in Madagascar, quando la Torrisi stava vivendo una momentanea separazione con il regista Toscano o forse si erano già lasciati? Già, non è affatto chiaro perché Occhiocupo sostiene che Laura non volesse lasciare Pieraccioni, o quantomeno comunicare ai media la fine della relazione con lui, per mantenere gli “equilibri ed interessi che ci sono nel mondo dello spettacolo“, nonostante più volte gli avesse detto che lo avrebbe fatto.

La storia tra la bella Laura e Alessio, durata un anno, adesso è finita e lui si è deciso a parlare, fornendo anche le prove fotografiche del loro amore.

Laura Torrisi e Alessio Occhiocupo

E a poche ore dalla bufera, Laura e Leonardo hanno rotto il silenzio con un annuncio congiunto sulla pagina Facebook di lei, annunciando pubblicamente la fine della loro relazione, avvenuta già da tempo:

Facebook

About Redazione_IsaeChia

37 commenti

  1. ancora con sta storia sono fatti loro? Quando sei un personaggio pubblico e una coppia pubblica non puoi pretendere di prenderti solo i vantaggi e poi uscirtene con sono fatti miei…anche perchè non è vero che sono stati così riservati come dici tu, forse lo sono stati nell’ultimo periodo ma solo perchè non stano insieme è ovvio che non potessero postare foto di loro due…mi pare evidente…ma in passato sono andati in tv ospiti insieme, me li ricordo benissimo da Bonolis a chi vuol incastrare peter pan e altre trasmissioni, quindi non è per nulla vero che non hanno esibito la loro coppia mediaticamente,perchè di servizi posati ne hanno fatti pure loro, quindi riservatezza un corno. Non è che sono riservati è che non stavano insieme. Poi non è mica un reato dire tra noi è finita, mica si critica quello,ma piuttosto la falsità di non dire nulla per mantenere benefici in termini pubblicitari. Poi che sto tizio non sia un gentlemen è un altro paio di maniche, ma non toglie che la figura da arrampicatrice sociale è della torrisi che se Pieraccioni non faceva il regista ma il camerire col piffero ci faceva una figlia, lo dimostra che al gf si doveva sposare con un tizio che faceva il calciatore anche se di serie c o inferiore, e non mi pare che avesse la panza, come questo tizio che per quanto brutto di viso è ben fisicato e non fa il camerire ma il proprietario di un resort. Invocare la privacy ora e correre a pararsi il sedere con quattro parole in fila è tipico atteggiamento da coda di paglia visto che giustifica se stessa dicendo che era finita da tempo, mica ci vogliono anni per dire che una storia è finita, ci ha messo 30 secondi su facebook solo perchè è stata sburgiardata

  2. Ma perché tutto questo astio nei confronti della Torrisi? Se non sono uscite voci di relazioni di Pieraccioni non vuol dire necessariamente che non ne abbia avute, ma che magari è molto più scafato della moglie e non si sceglie le “compagne” tra i morti di fama come ha fatto lei. Oltretutto tantissimi blind gossip davano lui come traditore, e sui social era lei quella a sembrare affranta e triste. E si dice (ma da anni questo), anche che Pieraccioni certo non si tratteneva sui set…

    • ma chissenfrega chi come e quando ha tradito l’altro? Quello che si critica è la falsità di entrambi nel pararsi il sedere ora, visto che si sono lasciati da tempo tanto da farsi storie di anni con altri non ci vogliono mica anni per dire che la storia è finita così evitano polveroni invece di accussare i giornalisti che fanno solo il loro lavoro. E poi qua si sta parlando di un’intervista che non è stata smentita quindi di fatti concreti, tu parli di voci,illazioni e sentito dire, le tue possono essere classificate come calunnie, la cosa più triste per difendere qualcuno è calunniare altri

  3. a pieraccioni non è mai fregato nulla di lei, gli serviva una donna bella per avere un figlio

  4. Su di lei non mi esprimo. Potrei usare una brutta terminologia.

Inserisci un commento

Not using HHVM