Manfredi Ferlicchia, su Instagram la tenera dedica al padre recentemente scomparso

– POST AGGIORNATO CON UN NUOVO MESSAGGIO DI MANFREDI CHE TROVATE IN FONDO –

L’ultima estate ha visto Manfredi Ferlicchia particolarmente nell’occhio del ciclone. L’ex corteggiatore e ormai ex fidanzato di Giorgia Lucini aveva deciso di partecipare con lei al programma di Canale 5 Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione. I 21 giorni di separazione forzata, però, hanno portato Manfredi a lasciare Giorgia perché trovava il comportamento di quest’ultima con il tentatore Nicolò Raniolo troppo disinvolto e poco rispettoso nei suoi confronti.

Dopo l’ultimo falò -quando l’ex corteggiatore ha detto alla Lucini, senza troppe cerimonie, che la loro storia era arrivata al capolinea- sono iniziate una serie infinita di polemiche e ripercussioni degne di una telenovela. Tra frecciatine sui social e nuove frequentazioni i due hanno dato molta carne da cuocere sulla brace del gossip.

O almeno era così fino alla fine di settembre, quando la morte del suo papà al termine di una lunga malattia ha portato Manfredi a tenersi lontano dalle polemiche, che sono comunque proseguite incuranti del suo dolore. Giorgia, infatti, proprio nei giorni di lutto del suo ex fidanzato ha postato sui social delle sue foto a Verona in compagnia della nuova fiamma Andrea Damante, conosciuto proprio durante le riprese di Temptation Island provocando aspre critiche da parte delle fan di Manfredi.

A differenza di quanto era avvenuto durante l’estate, questa volta l’ex corteggiatore palermitano ha preferito non entrare nella polemica in nessun modo. E’ tornato solo ieri a farsi vivo su Instagram, condividendo con i suoi fan una foto dolcissima di lui bambino in compagnia del padre scomparso, aggiungendo una dedica molto tenera. Eccovela:

Manfredi Ferlicchia su Instagram
Manfredi Ferlicchia e il Padre

AGGIORNAMENTO – Nelle ultime ore Manfredi su Facebook ha rilasciato delle parole veramente toccanti dedicate al suo papà, eccole:

Facebook

A Manfredi va la vicinanza di tutto il blog per la scomparsa del suo papà.

About Redazione.IsaeChia

36 commenti

  1. Stupendo pensiero quello di Manfredi, fa capire pienamente il suo stato d’animo e, come tutti voi, sono vicina a lui e mi dispiace.
    Perdere una persona cara ti lacera, soprattutto perdere un padre, una madre o un fratello o sorella.
    Non voglio nemmeno criticare il fatto di esporre anche qui il nome di Giorgia, sottolineando che non sia andata ai funerali di suo padre, magari preso dal dolore e dalla rabbia anche, ha scritto istintivamente ciò che pensa.
    Secondo me, Giorgia qui ha sbagliato, per rispetto soprattutto verso chi ti ha accolta in casa per anni come “figlia” appunto, doveva almeno andare al funerale.
    Però, io sono Priscilla e lei è Giorgia… non tutti siamo uguali e avrà avuto le sue “ragioni”…

  2. Deboraconlacca

    In lacrime davanti al pc.. :triste
    in questo momento chissenefrega di giorgia e tutto il resto, manfredi :cuore :abbra

  3. Per me le frecciatine a Giorgia ci stanno tutte, anzi, è stato fin troppo gentile. Non mi spiego come davanti ad una questione così grave e delicata, Giorgia sia stata così insensibile e noncurante :mumble :mumble :mumble

  4. Non concordo con chi sostiene che le frecciatine a giorgia doveva risparmiarsele, è stato lasciato in un momento delicatissimo della sua vita e lei era l’unica a sapere tutto e invece di andarci piano, gli ha promesso e poi mantenuto, di fargliela pagare.
    Per quanto lui abbia sbagliato, lei ha sbagliato ben più di lui, inoltre sono mesi che viene bersagliato dalla famiglia di lei ed è normale che ora svuoti il sacco, specialmente dopo che avrà visto lei farsi i selfie sorridente in disco, la sera che il suo “padre adottivo” è venuto a mancare.
    L’essere signori ha un limite e per il carattere focoso di manfredi lo è stato fin troppo.

    • Ash quoto anche le virgole.Ho gia scritto sopra che neanche mi sembrano frecciattine!Mi sembra la riflessione di una persona che è giustamente rimasta delusa dalla ex.Da Giorgia mi sarei aspettata altro , l’ho difesa troppe volte ma a questo punto capisco che Manfredi stava attraversando un periodo difficile, lei doveva stargli vicino in un altro modo , ma immatura com’è magari non l’ha nemmeno capito la ragione della mancanza di attenzioni da Manfredi.Penso anche che lui tutte noi l’abbiamo criticato senza sapere tutti i fatti , le circostanze in qui hanno vissuto lo possono giustificare nei suoi pensieri e azioni all’epoca.

Inserisci un commento

Not using HHVM