‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

About Isa

142 commenti

  1. Io sta Elga la trovo antipatica a livelli difficilmente quantificabili! (Basterebbe il fatto che è la cocca di Gianni a qualificarla in effetti! Io mi farei un paio di domande)

    E, bellissime gambe (soprattutto data l’età) ma di viso non la trovo sto granché. Anzi…
    La pettinatura di oggi, poi, era da denuncia.

    Inoltre, l’unica differenza tra lei e Barbara è che quest’ultima si agita e strilla, mentre lei lancia provocazioni, con il sorriso finto, dall’alto del piedistallo che le stanno costruendo.
    Come oggi, quando pure lei ha contestato il voto troppo basso attribuendolo ad un rosicamento… Perché chi può mai accettare un rifiuto di Missquantosonognocca? (Credici)
    Però non ha gridato, quindi va bene

    A me sembrava scappata da un film (brutto) di Tim Burton, altro che Miami!

    Detto ciò, non capisco perché Barbara non se ne vada e continui a cascare nelle provocazioni altrui… Una forma di strano masochismo?
    Va beh che le telecamere le possono piacere ma io, al suo posto, me ne sarei andata da mo’!

  2. Io ricorderò di questa puntata Giuliano che torna con il capo cosparso di cenere e in ginocchio sui ceci a riprendersi la sua amatissima sedia,gli mancava solo la scritta Welcome sulla giacca.
    Ah no,ricorderò anche la sempre più pesserrima impressione che mi fa Guido che mangia,sputa nel piatto e rimangia il tutto di gran appetito,fa veramente angoscia.

  3. la sfilata…… Barbara avrà anche avuto il costume a fiori, non gradito da Anahi, ma per potersi permettere quel genere di costume si deve avere un fisico tonico e pressoché perfetto. l’abito di Gemma era molto bello, ma la collana” 3 chili 100 lire “era a dir poco imbarazzante. Elga era strategicamente bella…nel senso che il vedo non vedo ha perfettamente nascosto suoi difettucci, pancino compreso, il nero e quella scollatura quadrata l’hanno mortificata….più che party in piscina era festa di Halloween…troppo ombrosa, però di effetto e quindi bella. Ma che abbia il fisico migliore rispetto a Barbara non credo proprio, e solo moolto più appariscente. le altre senza menzione, a parte la signora americana che indossava una camicia da notte di noto marchio in voga tre anni fa, che ho anche io, ma che uso appunto da camicia da notte. classifica senza senso. e soprattutto al di là della simpatia o antipatia che si possa provare per qualcuna, Barbara è decisamente fatta meglio di elga, pur avendo un paio di anni di più.

  4. a voler essere vedenti-fetenti:
    elga ha:
    bei capelli
    bella faccia
    belle gambe
    bei piedi
    elga non ha:
    punto vita
    sedere tondo
    ventre piatto
    seno

  5. come mai mi si aprono schermate tipo:ti potrebbe interessare?ha qualcosa a che vedere con i problemi di navigazione di questi giorni?

  6. Chi ha creduto ke Giuliano si fosse davvero ritirato? 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM