‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

No, dico, ma mandatele altre due puntatine dell’Over che sette di fila sono poche. :red Un altro paio di puntatine, facciamo filotto e poi potrò definitivamente andarmi a fare una lavanda gastrica.

Non mi dilungherò in commenti profondi, oggi solo minchiate. Giusto una parentesi sulla parte iniziale con Barbara De Santi che finalmente dopo ore di empasse in cui il cellulare le si era curiosamente impallato :ghigno riesce a sbloccarlo, lo consegna allo Sperti (che tra Ciro e Barbara ha avuto due cellulari in mano a distanza di pochi minuti e di conseguenza due orgasmi silenziosi :ghigno) per provare che Guido Soldati diceva il falso e che da parte sua non si è mai parlato di emozioni nei suoi riguardi e…. beh, ecco Barbarè, era meglio se avessi continuato a fingere che il cellulare era impallato :ride, io al posto tuo lo avrei lanciato dritto contro la parete di fronte e poi avrei esclamato ‘Ops, si è rotto, non possiamo controllare‘. :ride Soldati 1 De Santi 0. Il mio consiglio resta sempre quello di sfruttarla quella famosa camera d’albergo che volevate prendere insieme :letto altrimenti qui le liti diventeranno sempre più aspre, non c’è niente di peggio del #SessoRepresso, ve lo dico con la massima sincerità, anzi proprio

Si inizia con le sfilate che ci erano mancate TANTISSIMO. :red Appurato che l’Arbiter elegantiae è una “cagata pazzesca” (cit) si è fatto mestamente ritorno alle vecchie abitudini che quantomeno una certe dose di liti e di trash ce la garantiscono sempre. :ghigno

Inizia Barbara, il tema è ‘Party in piscina a Miami‘. La De Santi si presenta con un caftano rosa impreziosito sul davanti, scarpa bassa in tinta e costume a fantasia sotto. Boh, io in vacanza non vado a Miami, al massimo vado a Marzamemi, però a me il look sembrava impeccabile, magari avrei evitato la scarpa dello stesso colore che faceva un po’ l’effetto cofanetto di Polly pocket però nel complesso secondo me stava benissimo. :boh

Molto adeguata anche la signora Alberina che per la sua età e per il suo fisico ha scelto un look perfetto e pollice in su anche per Gemma Galgani che -tranne qualche parentesi infelice- si veste sempre piuttosto bene. Ah, se solo potesse non aprire mai la bocca. :(

Si passa ad Elga Profili e al suo look vedo/non vedo very very sensual…

Elga è una gran gnocca, c’è poco da fare. Può piacere e non piacere, stare simpatica o antipaticissima ma se si parla di pura presenza fisica è una stangona non da poco. :chapeaux Quelle gambe poi. Invidia pura. :triste Ciò non toglie che con il look di oggi quando sfilava e a un certo punto le luci dello studio l’hanno illuminata dalle spalle ho temuto che lanciasse la maledizione: “Ella si pungerà il dito, con il fuso di un arcolaio e morrà”:

Elga Profili

Troppi cartoni animati Disney fanno male, lo so. :ride

Arriva il turno di Ivana Tru… ah no, di Laura Jean. Siamo davvero sicuri che non sia Ivana Trump e che in quel valigione che spaccia per borsa non nasconda un Rubicondi in miniatura? Io non ci giurerei. :figo

Trono over

Si passa a Rachele che per buongusto :ride e stile mi ricorda inesorabilmente la mitica Zia Yetta de La Tata:

Rachele

Soraya invece sceglie un tubino nero a pois bianchi, un classicone con il quale non si sbaglia mai.

A Stefania avevano fatto uno scherzo e le avevano detto che il party era in tangenziale per questo la dama si è presentata in un mini abitino rosso ultrascollato dal quale sballonzolavano cinque chili e otto di tette. Se solo si fosse impegnata un altro pochino poteva essere elegante quanto Holly di Geordie Shore. Peccato.

Stefania

A vincere secondo i voti dei maschietti è Isabella Falasconi che per un party a Miami punta su un paio di shorts, un maglioncino bucherellato e uno stivaletto basso. A me sullo stivale in estate parte il bestemmione a priori, ve lo dico. Vedendo donne che il 15 di agosto sfoggiano questi stivaletti estivi mi sono sempre chiesta: “Ma se io ad agosto sudo anche con le infradito, quando queste si tolgono gli stivaloni che genere di forme di vita troveranno in fondo alle scarpe? Muschi, licheni e flora alpina?“. :red De gustibus non disputandum est, però io mi permetto di non apprezzare.

Video dalla puntata: Il messaggioIl party in piscina a Miami (Barbara)Francesco e il suo soliloquioAlberina in biancoRosa corallo (Gemma)Elga a MiamiLaura interpretaPois bianchi e tubino nero (Soraya)Versione sportiva (Isabella)Vestito rosso fuoco (Stefania)Tina e Marcello show Il party di Francesca

 

About Isa

69 commenti

  1. Mah, io tutto sto bel fisico in Elga non lo vedo :mumble
    Belle gambe si, ma zero punto vita e pancetta, il classico barilotto. Bocciata. :caffè
    ps. Ma avete visto la nostra Cubista-Barbie-Vecchia che sfilava tutta contenta :ride :ride

  2. e hai visto come il pezzo di giovane(graziano)se la contemplava,leccandosi i baffi?mi sa che ballacoicubi ha delle chance!

  3. Puntata spassosissima, nonostante la desanti abbia cercato in tutti i modi di appesantire l’atmosfera con le sue scene da primadonna in menopausa.
    Elga Barbara e Isabella erano gnocchissime ma conciate peggio che carnevale.
    Gemmona era splendente, e meritava la vittoria anche solo per gli occhi uomidi dinnanzi si voti, me la immagino a letto, con piripicchio sul cuscino mentre scrive nel suo diario segreto: caro diario oggi e’ stata una giornata bellissima che mai dimenticherò.

    Il Soldati devo dire oggi mi ha strappato qualche risata, tra che gli era saltato il bottone del colletto, tra che faceva rosicare la Desanti, ( che cade in ogni singola provocazione-ditemi che questo e’ sintomo di intelligenza.. 😀 ) era quasi simpatico..

    • Ha tirato un sospiro di sollievo quando la De Santi – nella sua IMMENSA intelligenza :ghigno – ha fatto sentire il messaggio vocale che LEI :red ha mandato a LUI :red
      3 ore di teatrino inutile avanti e indietro per farci sentire ciò che lui confermava a mezzo pubblico. Ma si può???!
      Un essere come il Soldati riesce a uscire pulito da un confronto con Barbara. Ma si può??!
      Basita.

    • Cosino non potrà mai uscirne pulito. :nono
      Diciamo che fanno di tutto per spostare l’attenzione sui sentimenti e le contraddizioni delle dichiarazioni di Barbara mentre nessuno chiede a Cosino come mai ci abbia parlato al telefono, l’abbia invitata per il week end e ora le sputa continuamente veleno addosso…. :fischia

      Simpatico? :red
      Come la sabbia nelle mutande! :emo23

    • Juless, il Soldati, ha colto la palla al balzo già la puntata scorsa e ha vuotato il sacco – neanche elegantemente – ammettendo proprio che i suoi scopi erano :letto
      Ha sbagliato alla grande Barbara con quell’impallamento di cellulare e relatvo messaggio vocale.. ha dimostrato solo che lui aveva ragione. E lei voleva vederlo. Dai, pure a volerla scagionare.. a volte, il silenzio è d’oro!

    • che Cosino sia un pezzo di Menta nessuno lo mette in dubbio. E che non lo incalzino li dentro e’ altrettanto vero, penso per ragioni di ascolti,- e’ in teoria un bell’uomo ( a me fa ribrezzo)- perché Maria non penso abbia più nessuna simpatia x lui.
      Non cambia che a Barbara sia saltato in mente di lasciargli quel messaggio. Nulla di grave eh, lo sappiamo da tempo che e’ sotto per il Soldati da 2 anni.. Ma che debba rompermi ( a me personalmente x che a te che sta simpatica forse non te le rompe) le pelotas per 2 o tre puntate dicendo che di lui non gliene frega niente e blablablablablabla anche no! Io sono d’accordissino con Isa, quei messaggi avevano una sola interpretazione- e per ne lei ieri ha collezionato delle gran figuracce. Quella di sgridare Franco per il voto e’ stata la chicca finale..

    • Barbara e’ magra e va in palestra e’ super tonica ma secondo me non ha un bel fisico, punto debole le gambette storte; se si conta che ha naso seno e pare anche le chiappe rifatte, ragazze mie..e’ carina nel complesso ma anche farla passare x sta gran gnocca proprio no.
      Elga per me e’ femmina, a me piace molto fisicamente. Anche se trovo quei capelli schiariti terribili come il suo gusto orrido nel vestire. Punto debole le braccia.

    • @ajas :sisi 😀 per una volta che il Garna se ne stava buono buono per i fatti suoi..
      Fino a quando vince lei, sono voti onesti. Altrimenti.. no! Tutti a votare per simpatia o antipatia.
      E meno male che lei è la paladina dell’obiettività, dovrebbe sostenere questo modo onesto di votare che va oltre le antipatie o simpatie personali.. invece, no.
      Qui, do ragione a Gudo.. Barbara non sa perdere. Che pallette, aggiungerei! :emo51

    • georgie, Cosino non ha vuotato il sacco, ha pianificato una trappola per poter esordire in questa edizione restando fedele alla sua funzione nel programma: far esplodere la De Santi.
      Sa bene che altrimenti non gli danno la parola. L’anno scorso elemosinò una seduta per raccontare la sua storia con Francesca, seduta che nonostante le preghiere non ottenne :ghigno, quindi non ebbe modo di lasciare lo studio in pompa magna come sognava. :emo21
      I suoi scopi non erano questi :letto :nono
      Io non credo ad una sola parola che esce dalla bocca di Cosino! :sgrunt

      ajas, nulla da obiettare al tuo post delle 12:02. 😉
      Per quanto riguarda la questione “bellezza”, io penso che entrambe, Barbara ed Elga, siano due belle donne, le più belle. Può piacere più l’uno o l’altra, è soggettivo.
      Non discuto questo ma piuttosto il tono categorico di certe affermazioni e le motivazioni che ci sono dietro la celebrazione di Elga. E naturalmente trovo penoso che fomentino la loro rivalità.
      A me piacerebbe che si alleassero ma so che non accadrà mai. :triste

    • Non so se lo avete notato…Quando Cosino ha detto che Elga è “fatta meglio”, Barbara non ha reagito, invece quando Franco le ha risposto per le rime, sostenendo che era vestita male (non ricordo le parole precise), subito le si sono fatti gli occhi lucidi. :triste
      Per Guido ha perso la testa ma credo che a Franco voglia sinceramente bene. :sisi

    • Juless e Georgie :birra in particolare sono d’accordo sul piano di Cosino, ha teso un trappolone a Barbara x dimostrare a tutti che lei sta ancora sotto un treno. E c’è pure riuscito; un comportamento da farabutto.

    • su… dai… lo so che sentivate la mia mancanza su questo tema cosi’ “scottante” 😉 … (scherzo…. ovviamente!) sempre della serie che ognuna la pensa a modo proprio… secondo me Barbara la dovrebbe smettere di cacciarsi in questi casini, ma una volta che ci si infila… e’ normale che si batta per far passare quello in cui crede… infatti secondo me quel messaggio non voleva dire proprio nulla e come l’sms dello scorso anno al limite mostra come il lato del programma “gossip” le interessa. ma, e qui casca l’asino, cosa avrebbero fatto in albergo lo sanno solo loro due ma dare per scontato che Barbara ci sarebbe andata in stanza mi pare ridicolo. in realta’ e’ cosino che a maria tutto accalorato spiego’ che c’era il piacere fisico di stare insieme ma non si va d’accordo di carattere… ma chissa’ come mai poi sta li’ solo a dire che non gli piace, non gli interessa e che elga e’ meglio fisicamente… si, certo… e allora perche’ non da’ l’esclusiva a elga, se la porta in albergo (dove non ha bisogno di mostrar libri) e non danno vita a una coppia che ci farebbe sognare? se non vedeva l’ora di caricarsi barbara figuriamoci come brama elga allora… e’ la proprieta’ transitiva questa… la logica… e chi piu’ ne ha piu’ ne metta…
      PS: e poi lui interessa a barbara e a lui non frega nulla… certo certo…

  4. A me ha fatto tenerezza barbara quando è rimasta male per il commento di franco.proprio il suo ex , che le è stata accanto nelle risse passate, ora si omologa a quei tre quattro imbecilli.
    ad ogni modo era bellissima, gemma sempre impeccabile (raramente veste male) ed elegnte, elga molto Malefica, l ho pensato anche io quando l ho l ho vista (tra l altro a me non piace neanche fisicamente , ma non mi fa sentire sola quando si parla di panza e rotolini), isabella nonmi eè piaciuta. Doveva vincere l americana sulla fiducia, più di lei chi poteva rappresentare un party in piscina a miami??
    Ps scusate gli errori colpa cell

  5. ieri, tra che c’era nato,e chi c’aveva la nipote naturalizzata,e chi c’aveva vissuto piu che a casa sua, e chi c’andava ogni week end…c’erano più “maiemiani”in studio che a miami vice!!

  6. Per quanto mi riguarda è stata una puntata penosa.
    Fino ad ora i battibecchi erano stati contenuti, ma ieri hanno riproposto lo spettacolo del tutti contro uno che personalmente non trovo divertente.
    La De Santi non sarebbe dovuta tornare, dovrebbe andarsene ma dovrebbero seguirla a ruota Gemma, Elga, Antonio, Guido e tutti gli altri che stanno lì da più di un anno.
    Se ci fosse un rinnovo del cast, la trasmissione verrebbe depurata dalle alleanze opportunistiche, i rancori secolari e le lotte intestine. L’aria che si respira in quello studio è tossica, bisogna far arieggiare l’ambiente. :emo50

  7. Oggi trono classico! :emo18 :emo52 :emo26
    Non ci speravo più! :fiu 😀

  8. Io non seguo gli over, ma questo commento mi ha fatto spanzare! :lol :ola E scommetto che se andassi a guardarmi la puntata resterei delusissima; viva le opinioni di Isa e Chia! Vorrei infatti che ci fossero anche le opinioni sulle puntate di Pechino Express, che invece mi piace un sacco!

Inserisci un commento

Not using HHVM