Alessio Barbieri, la mamma comunica su Facebook: “Mio figlio sta eseguendo accertamenti medici, per il momento non potrà tornare a ‘Uomini e Donne’!”

Vi avevamo già comunicato QUI che Alessio Barbieri, uno dei corteggiatori di Uomini e Donne alla corte della tronista Teresa Cilia, a causa di problemi personali era stato purtroppo costretto a sospendere la sua partecipazione al programma.

Nel messaggio pubblicato precedentemente la madre usava parole come “angoscia di questo momento” e “problemi personali“, ma in quello odierno parla esplicitamente di “accertamenti medici” che Alessio sta effettuando.

Facebook

Alessio Barbieri

Alessio si era fatto notare per un’esterna non proprio idilliaca con la tronista, con la quale c’erano stati successivamente in puntata molti battibecchi e punzecchiature. Tutto ciò lasciava presupporre che, nonostante l’inizio non proprio felice, a Teresa Alessio piacesse, ma adesso il trono continuerà senza di lui e Teresa non avrà la possibilità di conoscerlo meglio.

Da parte del blog un in bocca al lupo ad Alessio sperando che la sua situazione si risolva al più presto.

About Redazione_IsaeChia

10 commenti

  1. In bocca al lupo al lui, ma come fa ad avere già delle fan?

  2. Mi spiace, un grosso in bocca al lupo 😉

  3. Boh, io penso che certe cose debbano rimanere private.
    Comunque auguri :abbra

  4. Questo ragazzo ha fatto un’esterna da cafone, polemico e maleducato, tutti l’hanno osannato perché chi si comporta così è CERTAMENTE sincero e non interessato alle telecamere e ora ha pure della gente che gli va dietro? Con tutto il rispetto per le malattie e per il vero dolore, qui mi pare che la tv faccia parecchio danni a certe persone…e alle loro famiglie!!

  5. La foto in ospedale per me è NO, ma lo perdono solo perchè sono palesemente poco obiettiva.
    Spero si rimetta presto e torni

  6. io invece spero che si rimetta presto, ma che non torni MAI. E’ troppo cafone, insicuro, oltre di essere bruttissimo, meglio se sta a casa.

  7. Cioè, chi va a U&D è tenuto a dire tutti i fattacci propri.. io sono basita. :red

Inserisci un commento

Not using HHVM