Barbara De Santi dixit, Guido Soldati respondit

Trono over

Guido Soldati commenta il look di Elga Profili dopo la sua sfilata e dopo il voto basso assegnatole da Ciro: “Sinceramente sta benissimo… è la verità, stai benissimo! Ti venisse davanti così (rivolgendosi a Ciro, ndr) ci vorrebbe il massaggio cardiaco… te la sogni, bello!”

Barbara De Santi: “Mi viene il vomito, mi viene il vomito! Tu sei schifoso, Guido. Perché hai un coraggio dopo tutto quello che hai detto di Elga! (…) Ma poi lo vogliamo dire? Lei sempre con sto nero… nero, nero, sempre con sto nero… Certo, il nero snellisce, lei arriva col suo nero e fa la bella figura… Prova a portare qualcosa di colorato e vedi un po’!”

Guido Soldati: “Senti, Barbara, c’ha una fisicità che è superiore alla tua, è un problema? Ha una fisicità che supera la tua, è molto più bella come donna, mi dispiace dirtelo!”

About Isa

223 commenti

  1. che faccio?lo dico? viva marcello!!!!

  2. Provocazione o meno-possiamo solo ipotizzare-la Desanti perde la testa quando si tratta di Elga , va proprio in corto circuito da rosicamento acuti, e quell’altra se la ride sadisticamente sotto i baffi :bunny adoro.

    • ma guarda che la compentizione c’è, ma è da entrambe le parti. Barbara fa fatica a celarla, la fisica nucleare nasconde meglio, ma nemmeno tanto meglio.

    • Ma non ho detto il contrario! La differenza e’ che Elga mantiene il controllo, la Desanti svalvola la proprio :cuore sono momenti che amo

    • pensa che la amo anche io quando svalvola. Preferisco una che svalvola fregandosene ad una che svalvolerebbe volentieri ma deve tenere il personaggio di donna tutta d’un pezzo. io se vengo toccata svalvolo non faccio la superiore, preferisco dar sfogo e evitare una brutta fine al mio fegato. C’è chi invece finge indifferenza e rosica dentro..

    • Sto per crollare quindi lascio qui…Senza paragonarsi a ste due Ma dico solo che nella mia vita adulta se mi comportassi come la Desanti 1) perderei il lavoro tempo zero 2) perderei il marito e forse anche le amiche ( che di solito sono più pazienti); quindi tutto sommato sono contenta di aver imparato a controllare le mie reazioni su questioni idiote come una sfilata..

    • beh io ancora devo accapigliarmi per una sfilata.. quindi credo di essere ancora nel binario giusto. ma sono anche in grado di riconoscere gente subdola che provoca e gode nel provocare e vedere reazioni anche spropositate di chi è incapace di controllarsi. e tra i due soggetti andrò sempre dalla parte della provocata, anche quando cadrà nell’errore di reagire alle provocazioni. Buonanotte Ajas è davvero ora di andare.

  3. ma l’accento burino,elga lo riserva,ormai,solo agli intimi?devo dire che mi manca!faceva tanto casalinga sexy…

  4. Ve ne andate tutte a nanna proprio ora che riesco a commentare? 🙁

    Io comunque lo trovo belle entrambe e non sposterò voti. :ride
    E l’omino senza collo è solo un provocatore infiltrato. Robaccia.
    Notte :bacio

  5. Barbara: Naso e seno rifatto, spalle strette, gambe leggermente tozze (difetto che non ama mascherare, anzi di solito accentua con scarpe basse). Viso nella media. Nell’insieme bel fisichetto tonico. Personalità della BM 15enne viziata col look abbastanza Trendy.
    Elga: Bel viso, dai lineamenti regolari, bel naso naturale, bel sorriso, bel seno naturale, belle gambe. Assenza totale di punto vita, tendenza a fare la pancetta e ad arrotondarsi nel centro del corpo, creando l’effetto ‘mela’. Personalità della prevaricatrice-manipolatrice col look della ‘signora’ di provincia.
    Credo di essere stata abbastanza oggettiva.
    ps. a 45 anni vorrei comunque avere il fisico di Barbara. Elga nuda secondo me è inguardabile :birra

  6. E nel frattempo il dramma finanziario di buffon raccoglie due commenti…. ci spostiamo di la’? Tanto io non riesco a prendere sonno e lui russa…. lo strozzerei… gentilmente ma lo strozzerei!

  7. sarò breve e scriverò come capita, sperando di non offendere la sensibilità di nessuno, nel caso sbagliassi qualche pronome: saltassi qualche lettera o apostrofo: era tanto che non mi annoiavo così nel blog e avevo a che fare con gruppi di soggetti tanto divertenti , simpatici e soprattutto intelligenti.Grazie per la serata, la piacevole compagnia e le lezioni di fioretto non richieste. Auguro anch’io buona serata al piacevole e accogliente gruppo.

  8. Le fan della desanti sono proprio come lei,pignole pedanti e senza nessun senso dell’umorismo. E chi se la sente sotto gli pende. :ride

    • ovvio… chi si somiglia si piglia… le fan della profili sono quindi?… bugiarde, manipolatrici, arroganti e lecchine? 😉

    • Tjukka è qui che ti sbagli,io la Profili l’ho bastonata e criticata a dovere quando secondo me ha esagerato. Non sono affatto schierata dalla su parte qualunque cosa faccia o dica come invece mi sembra facciano le sostenitrici di Barbara. E poi oh,secondo me è più bona. E io le donne belle e di carattere le ammiro,non ho bisogno di temerle.

    • @sakurakoji1973 :appla
      Solidarietà tra donne!

    • @sakurakoji1973 infatti il mio post intendeva solo mostrare come lo stesso concetto se rivolto al contrario potesse essere non piacevole… non ti ricordo infatti come una “profiliana” di ferro e mi riconosco in pedante e puntigliosa pero’ ecco… senza senso dell’umorismo puo’ essere… magari un senso dell’umorismo diverso dal tuo… perche’ a me sembra di aver fatto battute che qualcuna puo’ aver gradito e qualcuna no (tra l’altro non ho parlato solo bene della desanti come non ho parlato solo male della profili) ma non di non aver scritto cercando di buttarla sul ridere. che poi non ci riesca per te e’ un altro paio di maniche…

  9. Sto leggendo bene quello che ha scritto la De Santi:
    ‘ Sei uno schifoso, Guido. Dopo tutto quello che hai detto di Elga.. ‘
    Cosa significa? :mumble
    Lei che dice di essere obiettiva, non dovrebbe dare peso a queste cose perchè, tante volte, ci ha rotto i maroni dicendo che i voti erano dati per simpatia e antipatia.
    Cioè, non capisco se si vota l’abito o la persona.
    Meritocrazia o no?
    Cioè, facesse pace col cervello.

  10. Mi son in nottata l’incontro DeSanti-Profili, roba che Foreman-Ali in confronto era una partita a rubazzo!

    Caffè per tutte?? Orzo e decaffeinato compresi.

    Vi stimo assai e DominatixElga rulez!

  11. BUONGIORNO in diretta dalle strade di barcellona,sta andando in onda la corrida!il toro è un noto personaggio del blog-janare: tjucca
    coadiuvato dal torello,aspirante toro da monta:jole
    il torero è una janara agguerrita e scaltra:glitter
    orde di banderillos (coffe,sak…georgie,lucina) cercanon di rallentare l’inesorabile corsa del toro tju…ma invano…
    è proprio un toro scatenato…
    p.s: sak…capirà!!

  12. Ammazza ragazze, vi siete date da fare tra ieri sera e stamattina :emo46
    Dai che le nostre prime donne (imho una e no, non mi riferisco a cosino) staranno per iniziare a registrare, speriamo in una sfilata maschile… lo dico per il fegato di qualcuna :ghigno

  13. a glitter: mazza ferrata,please!!

  14. Se Barbara è pesante, permalosa, suscettibile e tanto altro c’è chi non lo è meno. Almeno lei s’offende e reagisce dopo aver subito attacchi e insulti. Chi mi spiega dove io abbia scritto messaggi offensivi o velatamente tali? Aver risposto a chi gudica tempo perso per un essere superiore rispondere ad esseri inferiori che spesso i colpi di mazza possono non colpire il bersaglio e che il contraccolpo potrebbe, condizionale, essere devastante, è offensivo?
    Sarò noiosa, pazza nell’aver simpatia per Barbara, folle per trovarla più gradevole di Elga, e tutto ciò che volete ma offensiva non credo di esserlo mai stata. Non rientra nel mio stile, riesco a tenere un confronto basato sulla sana dialettica senza arricchirla di insulti più o meno velati.
    Io nel leggere i post contro Barbara sorrido, perchè personalmente non trovo obiettività. Il primo post di questo topic è il mio. Esordisco ammettendo che Elga è una gran bella donna, pur preferendo io l’altra.
    Il centro del discorso era la risposta di Guido, che pur evidentemente non provare nessuna attrazione per Elga pur di indispettire Barbara è capace di dire qualunque cosa possa urtarla.
    ps. io non chiuderò mai e non sentenzierò mai con “mi avete stancata”. Si parlava di libertà di commentare, beh credo di poterlo fare anche io nonostante non riscontri la simpatia di qualcuna. Giuro che non farò uno stamp di questo topic per portarlo a prova di future discussioni, anche perchè il mio pc al momento sta messo peggio del telefonino di Barbara 😀
    Perdonate il papiro ma io non son brava con la sintesi ho bisogno di diverse finte prima di dare la stoccata, non mi basta un sol colpo.

  15. :red :red :red
    Come son contenta che ieri la febbre è salita e ho passato il pomeriggio e gran parte della serata sul divano a lamentarmi. 😀 :ride
    Ragazze, entro un attimo in modalità padre Samba. 😀
    E’ il caso di andare sul personale tra di noi, sorelle di blog :beso , per Elga e Barbara?
    Le discussioni accese ci sono sempre state, ma io mi auguro che si possa ancora esprimere un parere senza dover essere etichettate come fan o sostenitrice di, che già di per sé è cosa offensiva visti i soggetti in questione :ride , con il conseguente rischio di dividersi in schieramenti che si scambiano provocazioni e frasi ostili. 😉
    :abbra

    • @juless, se non esistessi.. occorrerebbe inventarti.

    • @juless intervento condivisibilissimo… e ora vado a cercare su google chi e’ padre samba… potrebbe tornare utile!! 😉

    • Dai juless per me è chiaro che usando Elga e Barbara ognuna di noi si confronti con dei modi di vedere e vivere completamente differenti. E per fortuna.. :emo16

    • :birra

      Tjukka, “Padre Samba” è il nomignolo che abbiamo appioppato ad uno dei concorrenti del gf di quest’anno. 😀

      georgie, :beso
      Sì, mi riferivo a lui! 😉

      saku, sorry, non ho capito cosa vuoi dire. 🙂

    • Juless! Intendevo dire che Elga e Barabara incarnano due tipi di donne così differenti che sono solo pretesti per dire come la si pensa in generale. Il mio sugo si è bruciato.Vadoooo!

    • Mi spiace per il sugo. 😀

      Forse hai frainteso il senso e l’intento del mio post. Io ho preferito non entrare nel merito della discussione (anche perché ho già detto la mia nel post dell’opinione puntata di Isa), ma ho ritenuto opportuno spostare l’attenzione sulle ragioni per le quali il dibattito è degenerato: si sono creati due schieramenti, ognuno dei quali è andato oltre, esprimendo considerazioni sugli utenti e usando toni aspri, risentiti e provocatori.
      Mi piace pensare, e me lo auguro, che l’utente non venga etichettato sulla base di un pensiero espresso su un argomento futile, sarebbe superficiale, così come lo sarebbe pensare che esista un’affinità di pensiero e di indole tra i membri di uno “schieramento” (ma ripeto che per me non dovrebbero esistere fazioni, almeno io mi rifiuto di farne parte), perché al contrario di te, io non credo che dare ragione all’una o all’altra (Barbara/Elga) su questioni del genere (la sfilata, la bellezza o chi preferisca realmente Cosino) sia indicativo di qualcosa, dal momento che do per scontato che nessuna di noi si identifichi in loro e al loro posto agirebbe diversamente.
      Gli interventi vanno contestualizzati, commentiamo situazioni surreali e personaggi caricaturali. Il modo di essere dell’utente può venir fuori, ma in dibattiti di tutt’altro argomento. 🙂

    • Juless infatti nel mio primo post delle 23,40 io commentavo serenamente il mio pensiero. Ma diamine,bisognerà pur rispondere! Comunque credo che ognuno di noi mostri la propria personalità pure in coda al tabacchino per pagare le sigarette. Il sugo era salvo :emo26

    • Juless ma infatti, per me e’ e rimane un programma idiota – qui ogni tanto si confondono sti personaggi ridicoli con le utenti e si prende uomini e donne a metafora della vita reale ( sono stata “accusata” ad esempio di essere ” lo specchio della situazione italiana”). Io poi ho un umorismo tagliente lo so, ma per me questo e’ e rimane uno svago

    • Infatti io ho fatto un discorso generico, non ho nominato te…
      I toni si sono scaldati, molte si sono offese e urtate.
      Mi è dispiaciuto che, partendo da argomenti futili, siate arrivate (generico) a rispondervi con supponenza o in modo scortese e sarcastico , e il dibattito ha preso una piega strana, del tipo sono “migliore” perché sostengo l’una o l’altra…. :red
      Ma non credo sia il caso di protrarre ulteriormente il discorso, il fuoco si è spento da un pezzo. 😀

      La coda dal tabacchino fa parte della vita reale, tutto quello che succede nel programma è filtrato e deformato dalle dinamiche televisive.
      Inoltre, la personalità virtuale non sempre corrisponde a quella reale, non intendo dire che la persona si finge diversa da quello che è, ma che il tipo di comunicazione differente, e decisivo è il fattore estraneità, modifica un minimo il modo di relazionarsi.
      Di conseguenza preferisco non emettere giudizi affrettati e superficiali sulle persone, tanto più che sono dell’idea che le persone anche nella vita reale siano una scoperta continua (Accade mai che uno conosca più della scorza esterna del suo prossimo?– Steinbeck) ma ci stiamo spostando su argomenti che andrebbero discussi in modo più articolato.

      :ciao

    • Ci ho messo una vita a scrivere il post (la febbre :triste ) e ho problemi con il caricamento delle pagine…
      Comunque il post delle 16:24 era per saku.

      ajas, hai afferrato perfettamente il senso del mio discorso! 😉 :birra

    • @ajas e avevo capito che non era venuto bene quel riferimento tanto e’ vero che mi hai risposto a tono e non ho detto oltre perche’ ho capito che ci poteva stare che la potessi male interpretare ma non era rivolta a te personalmente (che tra l’altro stavi commentando quindi perche’ doveva essere riferita a te se parlavo dei silenzi pavidi in studio soprattutto?). permettimi pero’ un appunto: e’ facilissimo evidentemente fraintendersi commentando su internet evidentemente, soprattutto nel delicato equilibrio di esprimere un’opinione e relativizzarla (evidentemente riuscendoci male).
      come tu te la sei presa sul personale alle volte, non pensi sia possibile che qualche commento di natura contraria (specialmente considerando che difendendo la desanti spesso si fa riferimento a intelligenze inferiori e cosi’ via) possa aver urtato altre persone? io ti chiedo solo onestamente se non pensi che possa essere successo… anche in questo topic…

    • Non so,a me sembra di conoscerci un pò tutte perchè per me non siamo entità,ma persone che scrivono e scrivendo si rivela molto di se stessi.Anche più della fila al tabacchino,ripensandoci.

    • saku, perché non mi vuoi capire? :triste
      Stai estendendo un discorso che era invece circoscritto alla considerazione del tuo primo post.

      Ci conosciamo, ma relativamente e virtualmente. Sono sinceramente affezionata a molte di voi (e per questo sono intervenuta, invitandovi a non litigare 😉 ), ma non possiamo negare che la nostra sia una conoscenza superficiale, parziale. Ho citato la frase di Steinbeck perché rispecchia una mia convinzione, capita di non conoscere sul serio, intimamente, neanche le persone con le quali vivi a stretto contatto, perché ti nascondono aspetti della loro vita, episodi del loro passato, lati della loro personalità o pensieri e sentimenti, figuriamoci quando si tratta di conoscenze virtuali, basate su una condivisione di informazioni ancora più filtrata.
      In ogni caso io non intendevo generalizzare, mi riferivo solo agli argomenti che sono venuti fuori in questo specifico topic che, secondo me, sono troppo insignificanti per essere utilizzati come strumento per arrivare ad avere un’idea della persona (sull’interazione, ti rimando al discorso sulla personalità virtuale).
      E’ ovvio che se parliamo di religione (come è successo ultimamente con il caso Rama) o di relazioni (come capita prendendo spunto dalle varie coppie) o se discutiamo di emancipazione femminile, di sesso, di famiglia, ecc. allora puoi arrivare a farti un’idea (a mio avviso sempre relativa e parziale) della blogghina, ma se io in una discussione su una situazione surreale e ridicola, prendo le parti di Elga o di Barbara, due donne che personalmente non stimo per motivi diversi, e le cui personalità sono falsate dalla dimensione televisiva, mi spieghi cosa pensi di aver capito di me?
      Che io in una circostanza possa prendere le parti di Barbara ( o di Elga), non implica che io sia come lei o che agirei come lei o che pensi che sia nel giusto, tutto va reinterpretato alla luce del contesto televisivo.
      Ho amiche che sono totalmente diverse da me, alcune conducono una vita molto diversa dalla mia, hanno fatto scelte che non ho condiviso, ma restano mie amiche e persone a cui tengo.
      Mi lascia perplessa la proiezione/associazione dal personaggio televisivo che commentiamo per svago alla persona che esprime un parere su un argomento frivolo, come lo è l’oggetto di questo post. Forma e contenuto in questo caso, e ripeto limitatamente a questo caso, non sono illuminanti. IMHO

    • “Le buone azioni non restano mai impunite” ma anche “La strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni”.

      Dovrò tenerne conto in futuro. :lol :ride

    • Eppure si.Io sono e resto dell’idea che da un pretesto ridicolo come uomini e donne,guardando agitarsi e gridare questi personaggi,che comunque sono prototipi e ognuno di loro ci ricorda qualcuno,commentandoli si capisca di noi una cosa fondamentale,il senso dell’umorismo.

    • Non esiste un solo tipo di umorismo, ridiamo di cose diverse, facciamo umorismo su cose diverse (esiste ad esempio quello nero che per alcuni è di cattivo gusto e indice di cinismo) e questo anche in relazione alla sensibilità personale.
      Se una persona non ride di una situazione perché la reputa grottesca o perché in quel momento non riesce a straniarsi per le ragioni più svariate, ciò non significa che sia privo di senso dell’umorismo.

  16. grazie @juless… se e’ gf salto a priori… comunque se padre samba portava armonia come hai provato a fare tu e’ bene accetta la modalita’ Padre Samba 🙂 poi magari mi mandi le istruzioni su come inserirla… 😉

  17. stavo rileggendovi ed ho provato un confuso disagio…quello che si prova quando non ci si fa capire,quando le migliori intenzioni vanno a lastricare l’inferno.
    è vero ciò che dice sak…,scrivendo ,anche di cose futili,mettiamo tanto di noi; del resto,un blog è un mezzo di espressione di se stessi e lo sfottò è solo un mezzo,non un fine.
    io ,purtroppo,pecco di eccesso d’ironia…spesso sono cinica e passo,senza averne intenzione,per provocatoria….
    i miei post circa il paroloato e la corrida erano solo un modo di sdrammatizzare,ma ho ottenuto l’effetto parafulmine…la scossa che cercavo di allontanare mi si è ritorta contro…mi dispiace…anche per me…
    p.s: anch’io sono contro la corrida! ma sono janara e l’esempio valeva la pena!

  18. Le due Milf hanno superato i commenti di Scucchy (e senza l’aiuto di Vesuvia) :coppa :coppa :coppa
    ps. a me comunque stanno sulle balls entrambe: la BM giovane dentro e la Giurista Burina :emo51

Inserisci un commento

Not using HHVM