Costantino Vitagliano a ‘Pomeriggio 5′: “Io e la mia fidanzata Elisa Mariani siamo un po’ in crisi”

Mesi fa vi abbiamo dato la notizia che Costantino Vitagliano, ex tronista storico di Uomini e Donne, si era fidanzato con la bella Elisa Mariani (QUI il post), una biondina che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ieri Vitagliano è stato ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, per parlare di questo nuovo amore ma in realtà ha svelato che al momento stanno attraversando una piccola crisi.

Archiviato quindi l’argomento, data la situazione, ecco che in studio si presenta Lory Del Santo, regista dell’ultimo film di cui Costantino è l’attore principale. Il motivo per il quale Lory ha scelto proprio lui per fare il protagonista? Per il suo bellissimo viso, ovvio!

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione_IsaeChia

21 commenti

  1. Che sfigato!
    Sono Costantino… :martello

  2. Zio mio quanta poracceria tutta insieme. Uno che put di star in TV parla dei fattacci suoi, come se al popolo interessasse.
    La Del Santo che fa film poracci con un poraccio.
    Barbarella che ospita sempre e solo il baraccone, perchè ospiti meno trash da lei non ci vogliono andare.

  3. Ecco… su questo soggetto lascio andare i freni inibitori… scusate ma io lo ritengo uno degli imbecilli piu’ imbecilli che siano mai saliti alla pubblica attenzione in Italia…

  4. Costantino chiiiiiii??????
    :martello

  5. promemoria: egli fu ribattezzato costanZino,per ovvi motivi;e per ovvi motivi recitò in un cult(!) scritto dal marito di colei che aveva fatto di lui una divinità; colei capace di trasformare casi umani in tronisti (che,poi,significa colui che ama-il trono)è nientemeno che la compagna dei nostri pomeriggi e l’ispiratrice dei nostri pensieri!
    meditate,gente…meditate…

  6. hitler non avrebbe potuto assassinare 6 milioni di persone da solo; un decerebrato finto macho non può fare le uova d’oro da solo!

    • Centinaia di ragazzine invaghite che assalivano le discoteche per poterlo toccare! Uomini e Donne registra picchi altissimi di audience. Le ha fatte da solo eccome! Con Mora hanno rispolverato il prototipo di uomo che non deve chiedere mai e hanno fatto bingo. L’epilogo lo conosciamo. Il giocattolo viene a noia e alla sua faccia ne viene sovrapposta un’altra. Niente più deliri in discoteca, fine del business.
      Sprovveduto Costantino.

  7. io mi riferivo al fatto che uno può andarsene in giro dicendo io-sono-colui-che-è, ma se non ci sono pappa da una parte e psicolabili dall’altra,rimane un cabasiso qualunque!

  8. per tjukka: vd. costantino vitagliano wikipedia…pure là sta!

    • ci tieni che insozzi le statistiche delle mie ricerche su google eh 😉 comunque per la cronaca la notizia mi ha devastata e avrei preferito non venirne mai a conoscenza… sono cresciuta guardando il maurizio costanzo show e nonostante tutto mantengo un minimo di rispetto verso Maurizione… non so se mi riprendero’ da questo duro colpo…

    • @Tjukka, se ti può consolare, anch’io non ne sapevo nulla (…anche se non mi stupisce..) :caffè

      …e mi pare che le “cadute” dei “miti” siano belle occasioni di crescita personale…. :pesi :emo59 🙂

  9. costantino il proto-tronista. colui per il quale è statao ocniato questo termine. A me fa pena perchè lo hanno sfruttato, strizzato e poi buttato via.

    • A me no, ha soldi a palate e vive come un reuccio.Il suo unico dolore è di non stare più in Tv dalla matina alla sera. Se ne facesse una ragione, aprisse un negozio truzzo con palestra allegata e amen. Magari riuscrebbe a disintossicarsi e ad essere felica.

  10. vabbè,dài,coraggio! considera che ha passato nella vita,pover’uomo…tutte quelle mogli,l’attentato,le diete,la consorte circondata da uomini che,da seduti,toccavano terra….comprendilo!
    p.s:il figlio,però,ha compensato: è il regista di intreatment!

  11. I vari cloni partono da lui: la Genesi. 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM