Claudia Montanarini: condannato l’ex marito Daniele Pulcini per lesioni ai suoi danni

Claudia Montanarini

Qualche settimana fa era uscita come un fulmine a ciel sereno la notizia che Claudia Montanarini, una delle prime troniste storiche di Uomini e Donne, era stata arrestata con l’accusa di stalking ai danni della nuova compagna dell’ex marito Daniele Pulcini e corruzione delle forze dell’ordine (QUI il post).

Già in precedenza però la Montanarini aveva accusato il marito di averla picchiata dopo una violenta lite, e Pulcini era stato messo agli arresti domiciliari con divieto di avvicinarsi alla moglie.

Oggi ci giunge notizia che l’imprenditore romano è stato condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione per i reati di minacce, ingiurie e lesioni ai danni della ex moglie. E’ stato invece assolto dalla accuse di maltrattamenti in famiglia, tanto è vero che tutti i suoi figli vivono con lui, e gli è stato revocato il divieto di avvicinarsi alla casa familiare.

Queste le parole con cui Pulcini ha commentato la decisione del giudice:

Accetto serenamente la sentenza ma di sicuro non la condivido.

Ed intanto il suo avvocato difensore, Tito Lucrezio Milellavuole aspettare di leggere le motivazioni della sentenza per decidere se ricorrere o no in appello. L’avvocato e il suo assistito si dicono comunque contenti del fatto che le accuse di maltrattamenti siano decadute, e sono contenti anche che dal processo sia emerso anche il vero profilo psicologico della Montanarini, la quale avrebbe anche tentato di accoltellarlo e gli avrebbe distrutto la Ferrari in preda alla gelosia e alla paura che lui non fosse realmente convinto a sposarla.

Adesso la Montanarini oltre al reato di stalking è indagata anche per calunnia. Staremo a vedere come si risolverà questa brutta faccenda.

About Redazione_IsaeChia

7 commenti

  1. Il lo passo si starà facendo grasse risate..cmq vengono fuori dei profili orribili..

  2. Apperò……..,accoltellare qualcuno dall’esasperazione per ottenere il divorzio, non è purtroppo cosa nuova, ma non sapevo che funzionasse anche per farsi sposare!Come sono indietro!

  3. Ma perchè prendersela con una povera Ferrari che non t’ha fatto nulla.. :red

Inserisci un commento

Not using HHVM