Auditel ‘Uomini e Donne’: il Trono misto riaggancia il Trono over e gli ascolti tornano omogenei

Isa Ottobre 11, 2014

Auditel ‘Uomini e Donne’: il Trono misto riaggancia il Trono over e gli ascolti tornano omogenei

Dopo le quattro puntate su cinque dedicate al Trono over la scorsa settimana ed il conseguente leggero calo del Trono misto, questa settimana i giovani riagganciano Dame e Cavalieri. Complice probabilmente un programmazione più varia (tre puntate dedicate al Trono over, due al Trono misto con Jonás Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia) questa settimana gli ascolti sono stati piuttosto omogenei e tutte le puntate andate in onda hanno superato il 20% di share con differenze davvero di una manciata di millesimali tra una puntata e l’altra.

L’unico dato che si può sottolineare in positivo è quello registrato dalla puntata di lunedì dedicata a Dame e Cavalieri che ha ottenuto un ottimo 21,02% di share con 2.625.000 spettatori. Per il resto la differenza la fanno davvero i millesimali. Al secondo posto troviamo la puntata di mercoledì caratterizzata dalla sfilata degli Over che ha fatto registrare 2.617.000 spettatori con il 20.67% di share. Gradino più basso del podio per la puntata di ieri del Trono misto incentrata sulle vicende di Andrea e Jonás che ha raccolto 2.645.000 spettatori con il 20.38% di share.

In quarta posizione troviamo la puntata del Trono over di martedì che ha ottenuto 2.625.000 spettatori con il 20.3% di share mentre in ultima posizione troviamo la puntata del Trono misto di giovedì che ha ottenuto 2.554.000 spettatori con il 20.12% di share.

COMMENTI